Andrea Marcaccini l’espulso dall’isola: depresso e ancora innamorato della sua carnefice? Ecco le sue parole…

Ieri sera Andrea Marcaccini, che è stato espulso dall’Isola per via della denuncia avuta dalla sua ex,  è stato ospite in studio per raccontare la sua verità. La Marcuzzi appena è arrivato gli ha chiesto:

“Perché ci hai tenuto nascosta questa cosa?”

Lui ha risposto:

“Perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera” 

Alessia poi ha fatto rivedere  l’rvm del confessionale di Andrea, che sull’isola aveva spiegato:

“La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”. 

Il modello smentisce la versione della donna, secondo cui in quei due giorni ci sarebbero state violenze pesanti nei suoi confronti:

“Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia per cose gravi come sequestro e violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio”.

A Marcaccini vengono gli occhi lucidi, e la Marcuzzi gli chiede se prova ancora qualcosa per la sua ex e lui risponde:

Il giorno prima della mia eliminazione stavo parlando con Raz e Dayane (singolare che siano tutti già eliminati o quasi) del fatto che sentivo di essere ancora innamorato di lei

Alessia alla fine lo congeda con tenerezza e augurandogli che giustizia possa essere fatta.

Finisce così l’avventura di questo ragazzo che è tanto amato dai suoi amici che si sono mobilitati in massa su instagram per difenderlo e lanciare l’hashtag #iostoconmarcaccini…chissà come finirà questa storia.

Di seguito il video

Leggi anche...

Lascia un commento