Alfonso Signorini dà un indizio su chi sarà il primo eliminato dall’Isola dei famosi

Alfonso Signorini è il direttore di Chi e pertanto ha le mani in pasta dappertutto, il Gossip è il suo pane quotidiano e certe chicche le tira fuori perchè realmente SA come a volte devono andare le cose.

Spesso parlando dell‘Isola dei famosi che prenderà il via il 9 marzo si è insinuato che molti firmano un contratto a scadenza, nel senso che decidono ancora prima di partire quando uscire :) Quest’anno Alfonso ci mette già la pulce nell’orecchio su chi sarà il primo (o al massimo secondo) eliminato dall’Isola, infatti a Verissimo ha dichiarato:

“Simona Ventura Potrebbe durare come un gatto in tangenziale. Ha condotto per otto anni l’Isola dei Famosi, ne è stata anche autrice, quindi conosce bene tutti i meccanismi del gioco e questo potrebbe creare antipatia tra gli altri concorrenti”.

Proprio perchè conosce bene il programma potrebbe avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e vincere no? Perchè Signorini invece quel che dovrebbe essere un punto di forza lo ritiene una debolezza che la dà per spacciata?

Si insinua in noi l’idea che Simona Ventura, l’unica forse vera famosa di questa edizione e che ha addirittura deciso l’esclusione di Pamela Prati (la Prati sapendo che c’era lei non ha voluto + partecipare e gli autori hanno preferito puntare su Simona), abbia accettato con la clausola di uscire il prima possibile o rimanere finchè ce la farà a sopportare l’habitat naturale in cui verrà catapultata. Voi che ne pensate, siamo maliziose a pensare ciò?

Leggi anche...

Lascia un commento