Alex Belli risponde alle accuse di Noemi Addabbo sul “presunto” tradimento…

Alex Belli risponde alle accuse di Noemi Addabbo…per lui questa vicenda è…

A quante di voi piacerebbe poter porre rimedio ai propri errori con un semplice colpo di spugna?

Questo è quello che crede di poter fare Alex Belli in base alle sue dichiarazioni rilasciate sun settimanale “Novella 2000”:

“Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa!

(si riferisce a Alex Belli, mentre lui è sull’Isola dei Famosi spunta una presunta amante storica…ecco la sua verità! )

Poi aggiunge:

“Sono contento che, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia”

(durante la finale dell’Isola gli hanno tirato un bello scherzetto, leggete Isola dei Famosi 2015, Alex Belli interrotto in puntata e quella sensazione di incompiuto… )

Ha anche la sua particolare visione sull’effettiva chiusura della soap CentoVetrine:

“Un attimo: CentoVetrine ha sei mesi di girati. Vuol dire che può andare in onda per altri sei mesi. Poi vediamo se Mediaset decide davvero di chiudere le fiction di qualità”

Secondo voi il ragionamento di Alex Belli può andare? Secondo me se va bene a sua moglie può andar bene a tutti…l’unica delusa da tutto ciò è Noemi Addabbo che credeva di ottenere di più da tutta questa storia…certo che se tra qualche mese se ne escono con la fine della loro storia…sarebbe l’ennesima presa in giro perpetrata ne i confronti dei fan.

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento