Vincitore del Grande Fratello confessa di essere pronto per diventare padre…

Vincitore del Grande Fratello confessa di essere pronto per diventare padre…

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo rivelato che l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 4, Jonathan Kashanianvorrebbe partecipare alla prossima edizione di ” Ballando con le Stelle”.

I particolari qui Ballando con le Stelle, Milly Carlucci accetterà la richiesta del Vip che le ha proposto un “Ménage à trois”?.

L’israeliano è pronto anche ad avere come partner, in maniera alternata, una donna ed un uomo!

Ma come procede la vita sentimentale di Kashanian? Di lui ci siamo occupati molto gli anni scorsi.

Nel 2018 lui, partecipando all’Isola dei Famosi, incontrò la cantante Bianca Atzei e con lei è divenuto per un anno e mezzo inseperabile.

I due si facevano dediche romantiche sui social, feste in famiglia e vacanze insieme. Il loro rapporto non è mai stato chiarito di che natura fosse.

Ma quando lei si è fidanzata con il giornalista de Le Iene, Stefano Corti, Jonathan ha smesso di seguire Bianca su Instagram.

E poi quella frecciatina a lei durante la sua partecipazione a “Detto Fatto”. Le parole di Jonathan qui ‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato.

Ma come prosegue ora la vita sentimentale di Kashanian? Come vede il suo futuro?

Intervistato da TvBlog, l’ex gieffino ha fatto importanti confidenze. Innanzitutto l’uomo ha compiuto 41 anni e si è aperto a molte riflessioni. Quando i suoi genitori hanno avuto il Covid lui ha avuto troppa paura di perderli.

Ed è in quel momento che ha preso un’importante decisione: vuole assolutamente avere dei figli!

Per questo motivo l’uomo sta valutando diverse alternative per realizzare il suo desiderio.

“Nel 2022 ci sono diverse strade alternative per diventare padre. Sto valutando quale strada seguire. La certezza è che voglio una famiglia. E credo che sarei un buon padre. Non voglio rinunciarci”.

Che ne pensate della decisione di Jonathan?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento