#uominiedonne Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si esprimono sulla decisione di Alessandro Calabrese di andare a corteggiare Sonia Lorenzini e sulla fine della storia con Lidia Vella! Hanno ragione secondo voi?

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri dicono la loro sulla decisione di Alessandro Calabrese di andare a corteggiare Sonia Lorenzini!

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, intervistati da “Radio Free Station”, non si sono potuti sottrarre ad alcune domande relative alla rottura tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese e la decisione di quest’ultimo di andare a corteggiare Sonia Lorenzini nel trono classico di Uomini e Donne, la prima ad esprimersi al riguardo è Mary:

“…di Lidia e Alessandro non m’interessa tantissimo…sicuramente la loro storia era già dal principio un po’  particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. Mi dispiace per loro…che dire, speriamo bene per il futuro”.

Più pragmatica la risposta di Giovanni:

“Io non sento più nessuno, sono stato troppo poco tempo nella Casa. Sinceramente su questa storia non saprei che dirti, lui mi è sempre piaciuto, credo che sia un bravo ragazzo. Non condivido queste scelte ma posso dire che la televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni”.

Immancabile poi il collegamento al fratello Paolo, sceso quest’anno a corteggiare Clarissa Marchese ed eliminato dopo poche puntate:

“Gli avevo consigliato di non andare: mio fratello è di tutt’altra indole, non è esibizionista, è molto pacato, pulito. Probabilmente lui era molto intimidito dalla situazione telecamere e dal corteggiare una ragazza cosi bella come Clarissa. Non ha dato il meglio di sé. Diciamo che poteva farne a meno e spero che in futuro cerchi le sue fidanzate in giro per il mondo e non su Canale 5“.

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento