‘Uomini e Donne’ Gossip – Finalmente l’ex corteggiatore Matteo Guidetti chiarisce in che rapporti è con Martina Nasoni, cosa è successo nell’ultimo weekend, come l’ha conosciuta e cosa pensa di Daniele Dal Moro

‘Uomini e Donne’ Gossip – Finalmente l’ex corteggiatore Matteo Guidetti chiarisce in che rapporti è con Martina Nasoni, cosa è successo nell’ultimo weekend, come l’ha conosciuta e cosa pensa di Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Matteo Guidetti insieme

Un Matteo Guidetti raggiante è stato intervistato dal blog Uominiedonne.Tv e ha risposto finalmente alle domande che i fan volevano fargli in merito alla sua nuova frequentazione con Martina Nasonidi cui noi ci eravamo occupati per primi qui.

Ecco cosa dichiara ai fan:

Innanzitutto non si reputa innamorato, non  vuole sbottonarsi molto su cosa prova per Martina ma ribadisce che, in caso di proposta di un trono a Uomini e Donne lo rifiuterebbe tranquillamente per una storia d’amore in corso. Lui ha conosciuto la bella ternana in treno ma, per assurdo, non l’aveva riconosciuta!  :O Da lì è scattata una conoscenza che li ha portati a seguirsi su Instagram fino allo scorso weekend che noi abbiamo visto.

Su Daniele Dal Moro non sa cosa dire: con lui il veronese si complimentò per una esterna con Sara Shaimi e lui non riesce ad esprimere un giudizio sulla personalità dell’ex tronista. In conclusione Matteo afferma che lui e Martina sono liberi pertanto possono fare ciò che vogliono della loro conoscenza. E, a conferma delle sue dichiarazioni, dopo poco Martina ci ha mostrato il suo viaggio per andare,  indovinate a trovare chi? Matteo, per un nuovo weekend da trascorrere insieme! ❤️

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 04/07/2020 11:04

    Lei è un’affamata di riflettori come ne ho viste poche. Molto furba a vendersi la sua storia difficile per vincere nel GF e con una tendenza patologica a fare la vittima che tanto piace a una certa frangia di spettatori.

    Lui non ho idea di chi sia, dato che il trono di Sara mi attraeva come una seduta dal dentista, ma da quello che leggevo era stato da tutti apprezzato durante la non scelta.

    Ecco, ridimensioniamo anche lui. ;) 

    Guarda caso chi vuole vivacchiare in quel mondo frequenta solo e soltanto altri disperati come lui vagamente noti. Ma sarà sicuramente un caso, eh… ;) 

Lascia un commento