‘Uomini e Donne’ Boom Matteo Guidetti e Martina Nasoni sempre più in atteggiamenti confidenziali! Ecco cosa ci hanno inviato le nostre talpine!

‘Uomini e Donne’ Boom Matteo Guidetti e Martina Nasoni sempre più in atteggiamenti confidenziali! Ecco cosa ci hanno inviato le nostre talpine!

Matteo Guidetti e Martina Nasoni ued

Ieri vi abbiamo mostrato qui delle prove inconfutabili della nuova conoscenza e frequentazione in atto tra la vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni ed il bellissimo corteggiatore di Sara Shaimi, Matteo Guidetti

I due, entrambi in compagnia dei rispettivi amici, hanno deciso di regalarsi uno splendido weekend a Milano Marittima e, benché non siano apparsi fino a ieri ufficialmente insieme, è palese che stiano trascorrendo del tempo insieme tra spiaggia e locali. Ieri sera poi, in un noto locale della cittadina, un amico di Matteo ha festeggiato il compleanno ed indovinate chi c’era tra gli invitati? Si, lei Martina, elegantissima in bianco e nero e raggiante di felicità!

Il feeling tra Matteo e Martina si evince chiaramente in questa storia, dove lui l’abbraccia da dietro, rivelando una confidenza particolare…

Insomma, tra i due sembra veramente nato qualcosa di coinvolgente e naturalmente se ci saranno novità, come accade sempre, vi terremo informati!   (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 28/06/2020 21:08

    Non ho mai seguito troppo lei, ma a istinto mi sembrano una coppia veramente carina, lui è un bravo ragazzo…a me piacciono insieme!

  2. Nonsonounfioreil 28/06/2020 21:39

    Lui però cosi si gioca il trono.dai forse hanno fatto ancora in tempo per andare a Temptation

  3. alena79il 28/06/2020 21:56

    Sono contenta per Martina lui è un bel e bravissimo ragazzo

Lascia un commento