‘Grande Fratello Vip’ Boom! Cosa bolle in pentola tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti (ex corteggiatore di Sara Shaimi)? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine!

‘Grande Fratello Vip’ Boom! Cosa bolle in pentola tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti (ex corteggiatore di Sara Shaimi)? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine!

Martina Nasoni e Matteo Guidetti

Le nostre infaticabili talpine KISS KISS sono sempre al lavoro e ci hanno segnalato degli strani movimenti social e coincidenze fra la vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Matteo Guidetti, il bellissimo ex corteggiatore di Sara Shaimi (avete letto la sua recente intervista? La trovate QUI).

Pare che i due si siano conosciuti qualche giorno fa, a Riccione, ed abbiano cominciato a seguirsi su Instagram, destando la curiosità delle nostre detective infallibili.

Ed ecco che ieri sera arriva lo “scooppone”: Martina e Matteo, accompagnati dai rispettivi amici, si sono recati a Milano Marittima per passare un meraviglioso weekend.

Matteo ha taggato l’hotel, Martina no ma l’arredamento, giocato sui toni del bianco sembra assai simile:

I due non sono mai comparsi insieme nelle storie, ma la prova del nove arriva in piena notte, quando arrivano le prove che i due si trovano nello stesso locale.

Rivelatori sono due video: uno girato dal cellulare di Matteo, dove si  brinda e si sente la voce di Martina.

L’altro video è stato invece girato da Ilenia, l’amica con cui Martina è andata a Milano Marittima e come potete vedere si tratta dello stesso luogo e compaiono le stesse persone:

Insomma, sembra proprio che Martina e Matteo abbiano preso a frequentarsi, vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 27/06/2020 23:15

    Capa pensavo che dire se qualcosa è inesatta non fosse proibito. Di questo fatto io e ho parlato in casetta stamattina non sapevo vi potesse interessare

  2. CapaMoniqueil 27/06/2020 23:20

    Ah no? O c’è una sorta da parte tua di tutela verso chi ti piace? Davvero non poteva interessare che lei si stia vedendo con un ex corteggiatore? Dai Suoni, sei una intelligente. Se il tuo intento era invece salvaguardare noi e la nostra credibilità, avresti potuto scrivermi in pvt per le inesattezze, che io tra l’altro ancora non capisco, invece di alzare un polverone dentro un articolo. Mi spiace hai proprio toppato, te lo dico. Non mi aspetto questo da te…da tanti altri sì ma non da te.

     

     

    Suonitrairumori: Capa pensavo che dire se qualcosa èinesatta non fosse proibito. Di questo fatto ioe ho parlato incasettastamattina non sapevo vi potesseinteressare

     

     

  3. Suonitrairumoriil 27/06/2020 23:24

    Monica ma non esagerare :| Ho solo scritto che non alloggiano nello stesso hotel perché ho visto il tag dell’amica non è che ho offeso qualcuno, se Emma poi insiste si crea il polverone inutile perché ci sono 200 messaggi.
    Sulla tutela proprio zero ,punto primo perché non ci sta nulla da tutelare dato che sono ragazzi single e poi se avessi voluto tutelare nonnavrei scritto in casetta con chi stava lei ieri sera quando nessuno ancora l’ aveva notato .

  4. Suonitrairumoriil 27/06/2020 23:27

    Oltretutto non si sa nemmeno se si stiano conoscendo in senso sentimentale lei fino ad una settimana fa tentaba ancora di vedere Daniele quindi mo non so se si sia arresa ed è andata avanti oppure questo è solo uno che la corteggia . Che devo di?

  5. Suonitrairumoriil 27/06/2020 23:30

    Ah,se le minacce vi sono arrivate da uno che usa termini tipo ‘ cervello di merdx’ do chi è (rofl) questo ha almeno 4 profili con i quali minaccia anche le loro fanpage se osano dire qualcosa contro la coppia Daniele/Martina

  6. Nonsonounfioreil 27/06/2020 23:31

    Capa mi dispiace se la gente vi sta minacciando.ma purtroppo sono persone che ormai hanno santificato questa ragazza.ti garantisco che questa gente è talmente odsessionata che questa ragazza deve fare l’attrice o la cantante e lavorare nel mondo del spettacolo che non accettano qualsiasi cosa che possa mettere in cattiva luce lei.è a loro ha dato fastidio che Martina adesso possa passare per poco di buono perchè voi avete fatto intendere che lei e Matteo potrebbero stare nel stesso albergo.credimi ma questa è gente disagiata :x

  7. Suonitrairumoriil 27/06/2020 23:33

    A proposito di disagio…mejo se me ne vado va PECORA

1 2

Lascia una risposta