Un ex tronista al prossimo Grande Fratello? Ecco gli indizi e le ipotesi sulla sua identità!

Un ex tronista da Uomini e Donne al prossimo Grande Fratello

A settembre 2023 partirà la nuova edizione del Grande Fratello, che sarà, per volere di Piersilvio Berlusconi, privo delle etichette di Vip e Nip.  Ormai da settimane continua il toto nomi sui futuri concorrenti. Sappiamo che l’amministratore delegato di Mediaset ha bocciato quattro nomi di vip. I dettagli qui Piersilvio Berlusconi boccia quattro candidati concorrenti al Grande Fratello VIP 8!.

La domanda che ci poniamo è questa: ci saranno nel cast concorrenti provenienti da Uomini e DonneSe riflettete bene, questa tipologia di gieffino non è mai mancata in nessuna edizione del GF Vip. Il primo tronista ad entrare nella Casa di Cinecittà è stato Andrea Damante.

Gli ultimi sono stati: Luca Salatino, Luca Onestini. Davide Donadei e Daniele Dal Moro. Addirittura un poker nella settima edizione!

E anche per quest’anno i blog che si occupano di gossip ci rivelano che a settembre vedremo nella casa di Cinecittà un ex tronista molto amato dal pubblico di Uomini e Donne.

Chi potrebbe essere? Noi del Vicolo delle News abbiamo pensato a due nomi ben precisi, uno del passato e uno del presente appena trascorso: Eugenio Colombo e Federico Nicotera.

Entrambi in questo momento si dichiarano single e dunque pronti a trovare l’amore. Anche se Nicotera recentemente è stato avvistato nello stesso luogo in cui si trovava la sua ex Carola Carpanelli, I dettagli qui Riappacificazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli?.

Attenzione però al terzo nome che è in circolo ormai da un paio di anni: Lorenzo Riccardi. Lui stesso ha dichiarato in passato di aver provato ad entrare nella casa spiona. E se fosse proprio lui?

Che ne pensate di questi due nomi? Vi piacciono?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 13/07/2023 20:31

    Lorenzo ci starebbe bene perchè è simpatico. Federico userebbe la sua storia traggica e il teatrino con Carola. Eugenio boh, non ce lo vedrei bene

  2. Marottail 13/07/2023 21:23

    Io considero 2 cose: la fonte (A.V.) e il fatto che Piersy non vuole più gli influncers ma solo persone realmente conosciute. Quindi scarterei Federico. E’ vero che ha una storia da raccontare ma la definizione ‘molto amato’ non mi sembra essere adatta per lui e V non lo definirebbe così. Tenderei a pensare ad un tronista del passato con molti più followers di lui. In modo da avvicinarsi di più alla parola Vip. La fonte conosce sicuramente il tronista e avrà ricevuto la soffiata. Ed ho pensato subito ad Eugenio. Avrei considerato anche Lorenzo ma con una bambina di nemmeno un anno va al Gf? Cmq ci sono diversi tronisti del passato, realmente famosi, che non sono mai stati al gf

  3. CapaMoniqueil 13/07/2023 21:37

    Basti pensare ad Antonino…non credo sia un deterrente un figlio piccolo

  4. Marottail 13/07/2023 23:15

    Certo ci sono stati tanti padri/madri che hanno partecipato, ma io spero che sempre che ci sia chi voglia godersi almeno le prime volte di una bambina piccolissima

  5. NERIOil 14/07/2023 01:22

    io voglio Federico Nicotera!!! 

     magari  con Carola che si presenta in studio a “fargli coraggio” quando lui avrà un  momento di crisi 

    sarebbe un colpaccio di teatro, con la fazione commossa e plaudente da una parte,  e l’altra detrattrice e incarognita 

Lascia un commento