Piersilvio Berlusconi boccia quattro candidati concorrenti al Grande Fratello VIP 8!

Piersilvio boccia e modifica il cast del prossimo Grande Fratello

Un nuovo vento spira nei corridoi Mediaset. La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato carta bianca a suo figlio Piersilvio, che è anche amministratore delegato di Mediaset. L’uomo vuole trasformare lo stile dei programmi trasmessi dal Biscione. Non più trash, parolacce e gente scollacciata ma piuttosto insegnamento dei valori. E, per fare questo, ha bisogno innanzitutto di ripulire il Grande Fratello VIP dagli eccessi che lo hanno caratterizzato finora. 

Il portale Fqmagazine.ti in merito a questo fa una rivelazione choc. Pare che la lista dei candidati concorrenti alla prossima edizione del Grande Fratello VIP sia giunta nelle mani di Piersilvio e che lui abbia depennato già quattro nomi.

Ecco di chi si tratta. Del politico Antonio Razzi, della showgirl Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. E infine dell’ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera.

Berlusconi junior ha bocciato questi quattro nomi e pare che non gli piacciano nemmeno gli altri candidati gieffini nella lista.

Che succederà dunque al reality principe di Canale Cinque? Secondo voi Piersilvio ha fatto bene a bocciare questi quattro vip? E Alfonso Signorini non potrà più piazzare i suoi amici nel cast?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 12/07/2023 00:12

    Il prossimo bocciato sarà Signorini stesso

  2. sissi14il 12/07/2023 10:27

    Speriamo salti Signorini!

  3. Diesil 12/07/2023 13:56

    Non vedo come la politica no-trash possa conciliarsi con la conduzione di Signorini. Dovrebbero sostituirlo con Alberto Angela e farlo diventare un documentario sullo studio degli animali in cattività. Oppure un ritorno alle origini del format (Daria Bignardi style) con poche interferenze esterne e recitazioni di sceneggiate napoletane scritte da uno stuolo di autori che creano “dinamiche”. Ma quali vip si presterebbero a mostrarsi per ciò che realmente sono? La funzione di magnificare gli ospiti della casa o trasformarli in meme viventi dando loro nuove caratterizzazioni accattivanti (foss’anche nel loro essere controverse) è lo scopo intrinseco al programma: lanciare o rilanciare la visibilità dei soggettoni, diversi dei quali già messi sotto contratto per conduzioni o partecipazioni di successivi progetti della stessa Mediaset.

Lascia un commento