Spunta il video che inchioda Massimiliano Varrese

Spunta il video che incastra Massimiliano che vorrebbe gettare la colpa solo su Beatrice

Si dice spesso che bisognerebbe vedere la trave presente nel proprio occhio piuttosto che la pagliuzza in quello altrui. Questo per far comprendere che di sovente siamo portati a dare colpe agli altri su cose che forse noi commettiamo anche più regolarmente. E’ il caso di affibbiare questo detto stavolta a Massimiliano Varrese. Perchè?

Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì scorso, agli inquilini sono stati decurtati la metà dei soldi per fare la spesa. La motivazione è che alcuni concorrenti troppo spesso si tolgono i microfoni per ciancischiare e non farsi sentire dagli altri. Questo è un monito che Alfonso Signorini aveva già dato settimane fa, ma a quanto pare non è interessato granchè. Dopo però che è stata data la punizione, indovinate con chi se l’è presa Varrese? Ma ovviamente con la sua acerrima nemica Beatrice Luzzi. Possibile che sia solo lei a togliersi il microfono in tutta la casa? Certo che no! Ma lui ha pensato bene di addossare tutte le colpe all’attrice.

Innanzitutto ricordiamo che più volte più concorrenti sono stati ripresi.

Anita Olivieri accusa la Luzzi di eludere i microfoni ma poi cade nello stesso errore con Giuseppe per il suo autore preferito

Poi le talpine che hanno ritenuto quello dell’attore un gesto scorretto verso la Luzzi, si sono date da fare per trovare dei video che incastrano l’attore stesso. Ecco cosa ne è uscito fuori:

A quanto pare Max ha dimenticato di aver lui stesso proposto di rimanere senza microfoni e addirittura telecamere quando gli faceva comodo per conquistare Heidi Baci. Ve lo ricordavate? Ovviamente le talpine sì e incastrano così l’attore.

Diciamo che lì dentro forse nessuno, o quasi, è libero di dare colpe agli altri per trasgressioni che hanno più o meno fatto tutti. Prima quindi di prendersela con gli altri bisognerebbe guardare se’ stessi. Che sia Massimiliano o chiunque altro. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento