Perchè durante la puntata del Grande Fratello di ieri gli autori e il conduttore hanno nascosto le vere dinamiche della Casa?

Perchè durante la puntata di ieri sera autori e Signorini non hanno toccato i veri argomenti che avrebbero suscitato interesse nel pubblico? Perchè nascondere tutto?

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che, a tratti, è risultata piuttosto soporifera. Il motivo? Il blocco su Rosanna Fratello e l’ennesima sorpresa a Fiordaliso. Alcune dinamiche poi, come la tensione fra Sergio D’Ottavi e Federico Massaro era risalente ad almeno due puntate precedenti.
Unici momenti incisivi: la definizione di disinibita di Beatrice Luzzi nei confronti di Letizia Petris e il provvedimento disciplinare a Stefano Miele.

Quante dinamiche sono state nascoste! Ma noi che ci siamo a fare se non ad indicarvele?

In primis il risentimento di Paolo e Letizia per la frase di Beatrice inerente al lutto: ”Ora siamo in due”. Anche l’attrice dal canto suo ci è rimasta male perché non ha percepito dalla Petris l’empatia che si aspettava per la condivisione del lutto. Nessuno ha fatto riferimento alla malafede che la coppia ha dimostrato nell’interpretazione di quella innocua frase.

Poi la rivelazione di Paolo Giuseppe Garibaldi sul reale pessimo rapporto fra lui e Letizia che in puntata è stato omesso. I dettagli qui Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?

Ma come è possibile che mentre la coppia Paoleti decantava al mondo un rapporto idialliaco di loro due contro tutti, gli autori non hanno tirato fuori il video di lui in cui si lamentava di lei?

Altra cosa sotterrata è stata la soffiata di Beatrice agli inquilini sul nome del suo fandom “Casa luzzi”, scoperto mentre era fuori dalla Casa per la morte del padre. Nessun rimprovero per aver parlato con la parrucchiera mentre dichiarava in puntata che non aveva avuto contatti con nessuno?

Non toccato nemmeno l’argomento del consiglio degli altri concorrenti a Giuseppe e Anita di staccarsi un po’. Invece gli autori hanno preferito insinuare che ci fosse qualcosa tra Giuseppe e Perla Vatiero per mettere nuovamente in mezzo Mirko Brunetti.

Infine nessun accenno al rapporto molto stretto, è assai pericoloso, tra Rosy Chin e Marco Maddaloni che aveva spinto la moglie di quest’ultimo a intervenire. Potete leggere qui La moglie di Marco Maddaloni reagisce così alle insinuazioni del web sul marito e Rosy Chin.

Perché secondo voi gli autori hanno taciuto su tutte queste dinamiche per propinarci le storie della Fratello e di Fiordaliso?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento