Paola D’andrea, storica opinionista di Uomini e donne e Roberta Beta ex Grande Fratello si candidano alle elezioni! Voterete per loro?

Ve la ricordate Paola D’Andrea a Uomini e donne tra il pubblico parlante?

Addirittura durante una stagione fu scelta dal tronista di turno…chissà quanti si ricordano quell’edizione!? Salvo rimanere single subito dopo, il tronista voleva solo uscire da una situazione scomoda visto che evidentemente non gli piaceva nessuna delle sue corteggiatrici e scelse tra il pubblico.

Poi lei di punto in bianco sparì e non l’abbiamo più vista, chissà perchè!? Oggi la ritroviamo addirittura come candidata alle elezioni amministrative di Roma nella lista di Marchini…lo avreste mai immaginato?

A Paola non mancava di certo la parlantina, quindi forse il ruolo le calzerebbe anche a pennello e poi gode di una certa notorietà (non sono poi pochi quelli che guardano Uomini e donne), chissà che non risulti un valido aiuto per Marchini? Soprattutto Maria e redazione voteranno per lei o non ha lasciato un così buon ricordo? Chi lo sa…ah saperlo!

L’altra candidata (solita lista di Marchini) invece è un’ex concorrente del Grande Fratello molto chiacchierata ovvero Roberta Beta! Ve la ricordate nella prima edizione quando veniva odiata da tutti e per farla uscire la misero al televoto contro Pietro Taricone? Una donna a tratti urticante ma di gran cultura, tanto che alla fine ha deciso finalmente di candidarsi in politica visto che i tratti necessari non le mancano. Ha dichiarato infatti a Nuovo tv:

È da anni che le persone per strada mi chiedono di entrare in politica e questa volta ho deciso di candidarmi perché lamentarsi non serve a nulla, bisogna agire. Non farò promesse da campagna elettorale. Voglio solo dare certezze, e io ne ho due: la buona volontà e soprattutto l’onestà. Le trovo costruttive. Certo, non potrò fare miracoli ma ce la metterò tutta.

Ce la faranno a vincere? La popolarità gli sarà d’aiuto? Lo sapremo a giugno! Voi che farete…voterete per loro? HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento