Nuovi ingressi al Grande Fratello

Ben quattro nuovi ingressi al Grande Fratello. Altro che chiusura anticipata

Si vociferava in questi giorni che il Grande Fratello potesse chiudere i battenti prima di Natale visti gli ascolti deludenti delle ultime puntate. Addirittura è stata cancellata la puntata del sabato sera proprio per tale motivo. Contro Ballando con le stelle, che ha vinto la sfida auditel anche con Tu si que vales che finora aveva sempre avuto la meglio, sarebbe stato un suicidio.

Il reality show lunedì scorso si è fermato al 13,93% di share, probabilmente il minimo storico. A questo punto qual è il senso di mandare avanti un programma che non raggiunge lo scopo primario? Eppure la chiusura si è rivelata solo una diceria.

Infatti secondo TvBlog, lunedì ci sarà l’ingresso di quattro nuovi concorrenti:

  1. Zeudi Di Palma (dicono sosia Giulia Salemi) Miss Italia 2021;
  2. Bernardo Cherubini (fratello di Jovanotti, presentatore ed attore all’occorrenza);
  3. Maria Monsè con la figlia neo-diciottenne Perla Maria.

E qui c’è molto da dire, visto che la Monsè l’abbiamo conosciuta già come concorrente al Grande Fratello ed ebbe vita breve. Pensano forse che in coppia con la figlia possa avere più presa sul pubblico come è capitato a Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi con il figlio Alessandro che piacque molto al pubblico?

Nel frattempo il trash è scoppiato nella Casa più spiata d’Italia con una lite memorabile avvenuta ieri sera tra Shaila Gatta ed Helena Prestes.

Lite memorabile fra Shaila Gatta e Helena Prestes

Vediamo se con le liti e l’incremento del nuovo cast si riuscirà a risollevare le sorti di un reality che sembra ormai arrivato alla frutta. Voi cosa prevedete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 29/11/2024 13:41

    La Talpa chiusa dopo 3 puntate…che potere ha Signorini la dentro??? Io da quando c’è lui non lo guardo più ma…leggendo anche i nuovi ingressi non credo che la situazione migliorerà…Il grande bordello

Lascia un commento