Lite memorabile fra Shaila Gatta e Helena Prestes

Al Grande Fratello scoppia una lite memorabile tra le due “nemiche” Shaila e Helena e tutti rimangono coinvolti

Stanotte al Grande Fratello è scoppiata una lite memorabile! Nella Casa gli inquilini superstiti stavano festeggiando il giorno del Ringraziamento. Gli autori hanno chiesto loro di esprimere un ringraziamento e un non ringraziamento verso due inquilini della Casa. Jessica Morlacchi e Shaila Gatta non hanno ringraziato Helena Prestes. La prima perché la brasiliana s’intromette sempre tra lei e Luca Calvani. La ballerina invece ha scoperto che Helena ha scritto al suo fidanzato Lorenzo Spolverato una lettera il giorno del compleanno di lui. Per Shaila questa è l’ennesima dimostrazione della falsità di Helena. Come il dispetto della brasiliana di non mangiare la polpetta cucinata dalla ballerina o la storia dei fandom Prestes e Gatta  da unificare nelle votazioni a casa. I dettagli qui Grande Fratello, Helena Prestes contro tutti!.

Durante l’accesa discussione, la brasiliana ha mantenuto la calma. Invece  la Gatta ha detto qualche parolaccia in dialetto napoletano e ha usato toni un po’ forti. Dinanzi alla discussione delle due gieffine è sbottato anche Luca Calvani. L’attore ha perso le staffe perché voleva che Shaila smettesse, anche per non far passare un messaggio sbagliato a Casa.

Nel frattempo Jessica ha invocato l’immagine dei genitori per mantenere la calma perché Helena a lei invece l’ha accusata di provarci con tutti.

La serata ha regalato un momento di trash imperdibile, che finora in questa edizione non si era visto. Dal tugurio hanno sentito tutto e sono rimasti sconvolti.

Che succederà ora? La Casa si spaccherà in due? Team Helena o Team Shaila? E Calvani prenderà una posizione netta fra la brasiliana e Jessica?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 29/11/2024 10:06

    prima poi andava a finire così non era una novità

Lascia un commento