Nella prossima edizione del Grande Fratello un ex corteggiatore di Uomini e Donne che piacque molto
Tra un mesetto circa inizierà la nuova edizione del Grande Fratello. È partita la caccia dei giornali e dei blog ai nomi dei futuri concorrenti. E, da più fonti, è arrivata la conferma che, ad entrare nella Casa di Cinecittà, sarà il pallavolista argentino Javier Martinez. Ve lo ricordate? Lui partecipò a Temptation Island 2019 come tentatore. E successivamente come corteggiatore della tronista Sara Tozzi.
In entrambi i casi non passò inosservato. Il suo fascino fece colpo sulle telespettatrici nei due programmi. Nel resort sardo non lasciò indifferente la fidanzata Ilaria Teolis. E, anche a Uomini e Donne, saltò subito all’occhio il suo fascino fra i corteggiatori seduti nel parterre del Trono Classico.
Ma, durante la sua presenza a Uomini e Donne, giunse purtroppo una pesante segnalazione su di lui che lo costrinse, inevitabilmente, ad abbandonare lo studio con profondo dispiacere della tronista Sara che si era invaghita di lui. I dettagli qui Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ ‘trono classico’ del 13 settembre: Javier Martinez viene fatto fuori, una segnalazione lo inchioda! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la stessa corteggiatrice e lei preferisce….
Da allora sono trascorsi ben cinque anni. L’argentino oggi è pronto a ripartire da zero con questa nuova avventura televisiva. Siete contente di rivederlo nel piccolo schermo? Chissà che tipo di concorrente sarà. A questo punto la strada per gli ex di UeD si concluderà così o prenderanno anche qualcuno proveniente dal programma di Maria De Filippi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui