Mirco e Modestina 2° capitolo: ecco le prove che stanno insieme

10448483_10203862160093143_184448252786005404_o

Driiiiiin…Driiiiiin…
G- Proontoo? (..io con la cucitura del cuscino stampata su una guancia…)
C- Gossippè, so Cinzietta..l’amichetta tua, ma che dormivi?
G – Chi io? Nooooo, ti pare che faccio un riposino a quest’ora.. (..nooo..sono cascata come una pera cotta alla quarta puntata di fila di Under The Dome e stavo sognando di essere salvata dal mio biondino barbuto…aaaaah..ti prego torna da me…)
C.etta – ..ti ho chiamato per dirti che ci sono le foto de coso con la madre de cosa che festeggiano qualcosa tutti insieme..mi avevi detto di dirtelo no?..
G – Chi? cosa?
C.etta – ..e poi dicono che quella svampita sono io, te le mando per MP sul cellulare..fatti un altro sonno va…..


——-
E questi sono quei momenti in cui godi come un riccio, quando puoi far vedere alle persone che dicono che spari solo cavolate, per avere due mi piace e una condivisione in più (loro che tra l’altro venderebbero pure la madre per due amici virtuali in più..), che forse chi spara cavolate è qualcun altro.
Apparentemente quando per prime abbiamo detto che Mirco e Modestina stavano insieme..in fondo in fondo..ma proprio in fondo..come godo..bwahahahahah..avevamo ragione! Io ho sempre ragione (quasi)!
BUD BUD BUD
La vostra Gossippetta con l’ausilio di Cinzietta (hai visto che ti ho menzionato?)…di seguito le foto incriminate dove la mamma e il fratello di Modì, saliti dalla Sicilia, vengono a festeggiare il compleanno del fidanzato della figlia…altrimenti perchè tanti km?Lariano non è certo Roma, a parte il pane e un’allegra famigliola di contadini il cui figliolo compie gli anni, c’è poco da vedè  ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento