L’insinuazione di Alessio Falsone su Federico Massaro e Vittorio Menozzi

L’insinuazione di Alessio su Federico lascia perplessi i fan

L’insinuazione di Alessio Falsone su Federico Massaro e Vittorio Menozzi

L’insinuazione nascosta.

Nella Casa del Grande Fratello il nuovo concorrente Alessio Falsone è sempre al centro delle dinamiche per le sue dichiarazioni e il suo comportamento Violato il regolamento al Grande Fratello. Gli autori ne terranno conto come fecero con Stefano Miele?.

Ieri sera, ad esempio, ha lanciato un’insinuazione sulla sessualità di Federico Massaro che riguarda anche Vittorio Menozzi. Falsone, mentre era in corso nella Casa l’aperitivo, ha fatto una confidenza all’orecchio di Sergio D’Ottavi.

Dopo avergli parlato nell’orecchio, ecco cosa Falsone gli ha sussurrato guardando in direzione di Federico:

”Si, facci caso! Tutti e due! Il migliore amico nella Casa! Il primo amico nella Casa!”

https://twitter.com/_daisymay__/status/1765501118811984079?t=XFnp28FqliWbdH9EX901rA&s=19

Sergio è rimasto alquanto perplesso da questa insinuazione di Alessio nei confronti di Federico e soprattutto del rapporto che lui aveva con Vittorio.

In realtà il suo pensiero era condiviso da una parte del web che shippava i due modelli come una probabile coppia e aveva lanciato l’hashtag Vittorico, ricordate? I dettagli qui Si rafforza l’intesa fra i due belli della Casa del Grande Fratello.

Cosa ne pensate delle insinuazioni di Falsone su Federico e Vittorio? Potrebbe avere ragione secondo voi? Ma perchè affrontare il discorso alle sue spalle e non normalmente?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento