La ex di Mirko Brunetti scioccata dalla prossima partecipazione di lui al Grande Fratello

La ex di Mirko non sapeva della sua partecipazione ed è rimasta di sasso perchè…

Ieri pomeriggio si é diffusa la notizia che Mirko Brunetti lunedì sera entrerà nella casa del Grande Fratello. Subito dopo lui ha reso privato il profilo Instagram. Le motivazioni? Possono essere due: o per gli insulti ricevuti o per aumentare i followers.

Al Grande Fratello arriva proprio lui

Ma come hanno reagito le sue ex? Per ora Perla Vatiero non si ė pronunciata ma Greta Manetti non si è risparmiata. Ieri rispondendo ad alcune domande su Instagram, quando le è stato chiesto se sia davvero finita con Mirko ha risposto così:

“Avete ragione anche voi, avete diritto di sapere e non è da me lasciare le cose a metà. Per il momento ancora non mi va. Appena avrò le idee chiare e io in primis saprò, risponderò a tutte le domande riguardanti la mia relazione”.

E ad un altra domanda ha detto

“Non vi ho mai detto ne’ che ci siamo lasciati ne’ se siamo in pausa… dalla mia bocca non é mai uscito nulla perché prima di dire una cosa devo essere sicura al 100 % e quando sarà sarete i primi a saperlo.

Dunque Greta afferma che lei non ha mai detto che si sono lasciati, però lo sfogo che fece era chiaro a tutti. Poche ore dopo é uscita la notizia che Mirko entrerà nella casa e lei ha reagito con una faccina che la dice lunga:

Dalla sua reazione non si aspettava questa notizia, ma é davvero così? Come reagirà invece Perla? In attesa della sua risposta, sicuramente con l’ingresso di Mirko in casa ne vedremo delle belle! Chi sarà la prima ad andarlo a trovare per accusarlo e metterlo in difficoltà? E se Signorini deciderà di fare un coup de theatre offrendo l’ingresso anche ad una delle due o addirittura a tutte e due?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento