Al Grande Fratello entrerà come concorrente un protagonista di Temptation Island!

Al Grande Fratello arriva proprio lui

Al Grande Fratello arriva il fidanzato più chiacchierato di Temptation.

La notizia che stiamo per darvi è di quelle che lascia a bocca aperta! Come già sapete, lunedì 16 ottobre nella Casa del Grande Fratello e entreranno due Vip: l’intellettuale Giampiero Mughini e la showgirl Jill Cooper.

Ma il portale TvBlog è in grado di anticiparci un terzo interessante ingresso. Nella Casa di Cinecittà entrerà come concorrente un protagonista della appena conclusa edizione di Temptation Island: Mirko Brunetti.

La sua relazione infelice e naufragata dopo cinque anni con Perla Vatiero ha indubbiamente appassionato il web. Nel resort sardo lui sembrava avere trovato l’amore con la tentatrice Greta Rossetti. Ma la storia è durata da Natale a Santo Stefano. E in molti hanno addirittura pensato che fosse fake a causa di due pesanti segnalazioni sul conto della Rossetti. I dettagli qui Temptation Island, due pesanti segnalazioni si abbattono su Greta Rossetti: la sua storia con Mirko Brunetti era davvero fake?.

Si tratta di un ingresso che potrebbe creare interessanti dinamiche soprattutto nella componente giovane della Casa. D’altronde Mirko è single e sul web ha molte ammiratrici.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 13/10/2023 20:59

    E con lui entreranno Greta e Perla e Igor e Eugenio e gli ex degli ex e via, si ritorna al trash. Gli ascolti aumenteranno

Lascia un commento