Temptation Island, due pesanti segnalazioni si abbattono su Greta Rossetti: la sua storia con Mirko Brunetti era davvero fake?

Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno realmente ingannato il pubblico di Temptation Island?

Le vicende sentimentali dei protagonisti di Temptation Island ci hanno tenuti impegnati per tutta l’estate.

E, su alcuni di loro, c’è ancora interesse da parte del pubblico, c’è ad esempio un dilemma che riguarda una coppia, ormai non più tale, nata proprio grazie a Temptation Islandquella composta da Mirko Brunetti e Greta Rossetti

Sui due girava la voce che fossero una coppia fake, nata solo per regalare hype ad entrambi, un’ipotesi alquanto incredibile, la storia fra Mirko e Greta, partita con gran clamore, è durata da Natale a Santo Stefano.

E proprio in questi giorni sono uscite fuori delle segnalazioni su Greta molto pesanti, la prima l’ha fatta l’esperto di gossip, Investigatore Social, il quale ha dichiarato che Greta non ha mai smesso di frequentare il suo noto ex, il calciatore Pierluigi Cappelluzzo

A tal motivo l’Investigatore Social ha mostrato delle storie di Greta e dell’ex dalle quali si evinceva che i due fossero nello stesso luogo.

La seconda segnalazione invece ce la fornisce la blogger Deianira Marzano.

Un utente le ha infatti inviato una foto che ritrae Greta a passeggio con Eugenio Colomboanche lui suo ex con cui è stata pochi mesi.

A questo punto la domanda sorge spontanea: quanto di vero c’è stato nella storia tra Mirko e la Rossetti?

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento