Jonas Berami possibile concorrente del Grande Fratello Vip?

L’ex tronista Jonas Berami farà parte del cast del Grande Fratello Vip?

Il 21 Settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, ricca di novità e con nuovi opinionisti, leggi articolo (Grande Fratello 15: Claudio Amendola e il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio sono i nuovi opinionisti!), ma come sapete quest’anno ci sarà una doppia versione del Grande Fratello, ci sarà anche la versione Vip!

Per ora non si hanno notizie certe sul cast ma come sempre circolano inomi dei probabili concorrenti, come per esempio Flavia Vento ( leggi articolo) ma a quanto pare uno dei protagonisti de il segreto che è stato anche tronista nella passata edizione potrebbe far parte del cast, di chi stiamo parlando?

Di Jonas Berami che l’anno scorso è stato uno dei tronisti della prima stagione di Uomini e Donne scegliendo Rama Lila Giustini ma purtroppo la storia è finita dopo pochi mesi, con lui dovrebbe partecipare anche Iago Garcia che anche lui è un attore de il segreto ma non è ancora certo!

In attesa di scoprire il cast ufficiale del Grande Fratello Vip, voi cosa ne pensate di una possibile partecipazione di Jonas al reality?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento