Intervista a Benedetta Mazza che su Stefano Sala dichiara: “tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia ma…” E poi sull’ex Dani Osvaldo ammette…

Intervista a Benedetta Mazza che su Stefano Sala dichiara: “tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia ma…” E poi sull’ex Dani Osvaldo ammette…stefano sala e benedetta mazza 1

 

 

 

 

Benedetta Mazza, a quasi un anno dalla sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, torna a parlare di quell’incredibile esperienza facendo addirittura un post sul suo instagram.

Salta all’occhio che a piacciarlo e a commentarlo manchino alcuni di quelli che nella casa sono stati i suoi compagni affiatati e pilastri fondamentali del percorso, primo fra tutti Stefano Sala. Ecco come spiega l’accaduto al settimanale ‘Vero’:

Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto (al GFVIP ndr) tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”.

Dell’ex Dani Osvaldo, reduce da una fiammeggiante partecipazione a Ballando con le stelle, dove pare aver trovato il grande amore con l’insegnante di danza Veera Kinnunen strappandola alle braccia del suo ormai ex compagno Stefano Oradei dopo 11 anni d’amore, invece dice:

“Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita. Non ho trovato la persona giusta e non voglio cadere in storie malate”.

Diretta e schietta, Benedetta toglie ogni dubbio a chiunque si fosse chiesto il perchè di un così brusco allontanamento da Stefano Sala, tornato nel frattempo tra le braccia della sua Dasha Kina. Non eravamo così lontani dalla verità quando abbiamo scritto il nostro articolo ‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si è realmente preso gioco dei sentimenti di Benedetta Mazza? Gli indizi sembrerebbero inequivocabili e alla fine parrebbe proprio aver avuto ragione Lory Del Santo…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? ITALIA 

Leggi anche...

Lascia un commento