‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si è realmente preso gioco dei sentimenti di Benedetta Mazza? Gli indizi sembrerebbero inequivocabili e alla fine parrebbe proprio aver avuto ragione Lory Del Santo…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si è realmente preso gioco dei sentimenti di Benedetta Mazza? Gli indizi sembrerebbero inequivocabili e alla fine parrebbe proprio aver avuto ragione Lory Del Santo…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

In questi giorni tiene banco sulle riviste il triangolo Giulia SalemiFrancesco MonteIsabella De Candia, ma durante il Grande Fratello Vip 3 un altro feeling aveva fatto sognare i telespettatori italiani: quello tra Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala, grandi amici e colleghi di agenzia.

Durante il reality c’erano state parecchie effusioni ma mai un vero e proprio bacio.

Lui, a metà percorso, si era ricordato di amare profondamente la sua fidanzata Dasha Kina e, con questa scusa, si era limitato solo ad abbracciare la bionda emiliana.

Una volta usciti dal programma, era cominciata tra Stefano e Benedetta un’assidua frequentazione, a volte con i colleghi, a volte con i parenti di lui (vi ricordate la foto di Benedetta con la cugina di Stefano?) culminata con due ospitate eloquenti a Pomeriggio 5 dove i due avevano lasciato intendere che tra loro fosse nato qualcosa.

In quegli stessi giorni, Dasha si era presentata dalla D’Urso confermando che tra lei e Stefano fosse tutto finito. PINOKKIO

Ma, ai primi di febbraio, la storia inaspettatamente muta completamente: prima viene messa in giro la voce di una notte di passione fra il modello e la “meteorina” Martina Hamdy  :O , poi, complice il Festival di Sanremo, Stefano si rivede (ma non si era mai lasciato?) con Dasha e ricomincia la frequentazione con lei.

Proprio in quell’occasione c’è un evento a cui presenziano il modello e Benedetta ma, come evidenziato dai fan, è palese tra loro il distacco, se non proprio il gelo assoluto(entrano separati all’evento e si ignorano per tutto il tempo).

Nei mesi successivi, Benedetta ritorna a vivere a Roma e s’impegna nel suo lavoro, Stefano si trastulla con la sua Dasha dichiarandole sempiterno amore via social, o quanto meno fino al prossimo reality… HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA

Gli ex gieffini non si incontreranno più fino il 21 maggio, a Milano, dove c’è stata una reunion fra alcuni partecipanti al “GFVIP3” (Giulia Salemi Francesco Monte erano ancora fidanzati, avete letto il nostro ultimo articolo sulla delusione amorosa di lei? Lo trovate QUI: ‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore… ) ma di Benedetta, che del gruppo faceva parte, nemmeno l’ombra.

E si sono incontrati nuovamente ieri, alla festa di laurea di Martina:

Da Instagram apprendiamo che la bionda emiliana non segue più ne’ Martina ne’ Stefano!  :O (e guarda caso anche lui ha smesso di seguire Benedetta, della quale tesseva lodi a non finire!  ALPEGGIO ).

Eh si, possono trascorrere mesi, a volte anche anni, ma la verità prima o poi viene sempre a galla!!

Per alcuni partecipare ai reality e “fingere” di avere una storiella per avere successo tra il pubblico è l’obiettivo principale; altri, invece, credono veramente che quella persona sia interessata a loro e ci cadono con tutte le scarpe.

Il sospetto che Stefano avesse usato l’amicizia particolare con Benedetta per crearsi un ruolo nel reality ce l’aveva avuto pure Lory Del Santo.  ;)  Qualcuno aveva  malignato che anche Benedetta si fosse prestata a fingere interesse per il modello, per fare show e che addirittura fosse d’accordo con i fidanzati Stefano e Dasha per portare avanti la commedia. VOMITO

Ma quest’ultima ipotesi è miseramente crollata e sapete perchè? Perchè quando una donna è REALMENTE ferita nei suoi sentimenti, non desidera più rivedere quella persona, ne’ fisicamente ne’ suoi social, addirittura si trasferisce in un’altra città!!

E questa è la prova che non tutti vendono l’anima al diavolo per fare successo ma ci rimangono realmente scottati….siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 19/07/2019 18:24

    Mah lui l ho commentato a dovere durante il gf VOMITO quindi non lo faccio ora.
    A presto tesoro KISS (flower)

  2. verissimoil 19/07/2019 22:32

    Una ragazza d’oro come Benedetta non meritava un comportamento del genere.

  3. verissimoil 19/07/2019 22:37

    Stefano ha fatto capire, a Benedetta e al pubblico, che il suo rapporto fuori non era importante.per lo meno questo è stato il mio pensiero.

  4. verissimoil 19/07/2019 22:39

    Basta con la storia che Benedetta si strusciava. Hai visto Il programma sbagliato. Persone serie come Benny non si sono mai viste al GF.

  5. lisaforeveril 28/07/2019 22:37

    E’ finita l’amicizia tra Stefano e Benny da febbraio secondo me hanno parlato tra loro 2 hanno deciso non vogliono continuare la loro amicizia per via di Dasha per me Stefano è solo farfallone a me Benny mi piace è una ragazza semplice ha un sorriso stupendo  LOVE avrebbe potuto formare una coppia con Walter quanto lui lo chiama sempre hey Benedetta dentro la casa invece stefano sempre mezzo pero’ anche Benny sapeva che lui è fidanzato…..

1 2 3

Lascia un commento