‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si è realmente preso gioco dei sentimenti di Benedetta Mazza? Gli indizi sembrerebbero inequivocabili e alla fine parrebbe proprio aver avuto ragione Lory Del Santo…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si è realmente preso gioco dei sentimenti di Benedetta Mazza? Gli indizi sembrerebbero inequivocabili e alla fine parrebbe proprio aver avuto ragione Lory Del Santo…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

In questi giorni tiene banco sulle riviste il triangolo Giulia SalemiFrancesco MonteIsabella De Candia, ma durante il Grande Fratello Vip 3 un altro feeling aveva fatto sognare i telespettatori italiani: quello tra Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala, grandi amici e colleghi di agenzia.

Durante il reality c’erano state parecchie effusioni ma mai un vero e proprio bacio.

Lui, a metà percorso, si era ricordato di amare profondamente la sua fidanzata Dasha Kina e, con questa scusa, si era limitato solo ad abbracciare la bionda emiliana.

Una volta usciti dal programma, era cominciata tra Stefano e Benedetta un’assidua frequentazione, a volte con i colleghi, a volte con i parenti di lui (vi ricordate la foto di Benedetta con la cugina di Stefano?) culminata con due ospitate eloquenti a Pomeriggio 5 dove i due avevano lasciato intendere che tra loro fosse nato qualcosa.

In quegli stessi giorni, Dasha si era presentata dalla D’Urso confermando che tra lei e Stefano fosse tutto finito. PINOKKIO

Ma, ai primi di febbraio, la storia inaspettatamente muta completamente: prima viene messa in giro la voce di una notte di passione fra il modello e la “meteorina” Martina Hamdy  :O , poi, complice il Festival di Sanremo, Stefano si rivede (ma non si era mai lasciato?) con Dasha e ricomincia la frequentazione con lei.

Proprio in quell’occasione c’è un evento a cui presenziano il modello e Benedetta ma, come evidenziato dai fan, è palese tra loro il distacco, se non proprio il gelo assoluto(entrano separati all’evento e si ignorano per tutto il tempo).

Nei mesi successivi, Benedetta ritorna a vivere a Roma e s’impegna nel suo lavoro, Stefano si trastulla con la sua Dasha dichiarandole sempiterno amore via social, o quanto meno fino al prossimo reality… HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA

Gli ex gieffini non si incontreranno più fino il 21 maggio, a Milano, dove c’è stata una reunion fra alcuni partecipanti al “GFVIP3” (Giulia Salemi Francesco Monte erano ancora fidanzati, avete letto il nostro ultimo articolo sulla delusione amorosa di lei? Lo trovate QUI: ‘Gossip’ Giulia Salemi e il suo mal d’amore… ) ma di Benedetta, che del gruppo faceva parte, nemmeno l’ombra.

E si sono incontrati nuovamente ieri, alla festa di laurea di Martina:

Da Instagram apprendiamo che la bionda emiliana non segue più ne’ Martina ne’ Stefano!  :O (e guarda caso anche lui ha smesso di seguire Benedetta, della quale tesseva lodi a non finire!  ALPEGGIO ).

Eh si, possono trascorrere mesi, a volte anche anni, ma la verità prima o poi viene sempre a galla!!

Per alcuni partecipare ai reality e “fingere” di avere una storiella per avere successo tra il pubblico è l’obiettivo principale; altri, invece, credono veramente che quella persona sia interessata a loro e ci cadono con tutte le scarpe.

Il sospetto che Stefano avesse usato l’amicizia particolare con Benedetta per crearsi un ruolo nel reality ce l’aveva avuto pure Lory Del Santo.  ;)  Qualcuno aveva  malignato che anche Benedetta si fosse prestata a fingere interesse per il modello, per fare show e che addirittura fosse d’accordo con i fidanzati Stefano e Dasha per portare avanti la commedia. VOMITO

Ma quest’ultima ipotesi è miseramente crollata e sapete perchè? Perchè quando una donna è REALMENTE ferita nei suoi sentimenti, non desidera più rivedere quella persona, ne’ fisicamente ne’ suoi social, addirittura si trasferisce in un’altra città!!

E questa è la prova che non tutti vendono l’anima al diavolo per fare successo ma ci rimangono realmente scottati….siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 19/07/2019 16:10

    Ah Emma, la prova che secondo te ‘ scagiona’ Benedetta é nulla …lei non si é trasferita i un’ altra città HAHA SORRY

  2. emmaforeveril 19/07/2019 16:14

    No no lei voleva andare a Milano lo disse proprio a Stefano ma poi..

  3. emmaforeveril 19/07/2019 16:16

    E la prova che lei non giocava è proprio il fatto che ha rotto qualunque rapporto con lui

  4. alliil 19/07/2019 16:18

    BRAA BRAA  INCHINO  INCHINO 

    Suonitrairumori: A me fa molto piacere che sia tornato con Dasha ,dopo una piccola sbandata si éreso conto che aveva cambiato lamerd con la cioccolata Di Benedetta non spiace neanche un po’,una donna che non si fa scrupoli a mettersi nel letto con uno fidanzato non mi provoca solidarietà.Oltretutto ricordo bene come la stessa Benedetta dicesse di fregarsene di Dasha edi quello che provava vedendola con il fidanzato…anzi l ha affitittura tacciata di avere poca dignità solo perchéaveva dichiaratoad un goornale di essere delusa e arrabbiataper lo spetracolinoche stava vedendo al gf. Il karma va a far visita a tutti prima o poi

     

  5. Daria82il 19/07/2019 16:20

    Emma anche se Benny non giocava comunque sapeva che lui era fidanzato, se ci provi con uno fidanzato metti in Conto che lui alla fine possa scegliere la ragazza, e non sei una vittima. Hanno sbagliato sia lei che Stefano.
    Il fatto che cerchiate di screditare Dasha perche’ vi ha rovinato la ship lo trovo triste.

  6. Suonitrairumoriil 19/07/2019 16:22

    Emma questo è un arrampicarsi sugli specchi, perdonami (rofl)
    Evidentemente pensava a milano avrebbe avuto più occasioni lavorative infatti sono tutti li, poi avrà visto che non le conveniva

  7. Suonitrairumoriil 19/07/2019 16:23

    E comunque é ben diverso dall’ affermare che ha cambiato città HAHA

  8. Suonitrairumoriil 19/07/2019 16:26

    Ma poi ‘lei non giocava’ HAHA non é certo un complimento eh…lei ha consapevolmente corteggiato un ragazzo fidanzato sin dal orimo giorno digf esperava davvero di strapparlo ad un’altea donna nonostante aparolevoleva darsi passare per la brava ragazza tutta cuore (rofl)
    Io hoveramente godutotantissimo quando lui l ha accannata e se l ha usata ancora meglio THESUN STLOMPA

  9. emmaforeveril 19/07/2019 16:29

    No cara mia quali specchi questa è la verità dei fatti come si sono svolti: chi ha giocato e chi no

  10. emmaforeveril 19/07/2019 16:32

    E qui concludo sull’affare città che tanto ti interessa: Benedetta affermò che prima del reality aveva chiuso la casa di Roma e appena uscita dal reality si tratteneva a Milano in una casa che sponsorizzava, proprio nel periodo che Stefano fingeva di essersi co Dash. Quando a febbraio è tutto definitivamente finito lei ha deciso di tornare definitivamente a Roma

  11. Daria82il 19/07/2019 16:34

    Emma ma anche se Benedetta fosse stata realmente infatuata di Stefano comunque il suo comportamento sarebbe stato scorretto visto che lui era fidanzato. Ovviamente non giustifico lui, hanno sbagliato entrambi.

  12. emmaforeveril 19/07/2019 16:38

    Il problema Daria è solo fingere sentimenti per pura strategia televisiva c’è chi lo ha fatto e chi no. E lei non era d’accordo con la coppia

  13. Daria82il 19/07/2019 16:45

    Emma ancora che a crediti Dasha perche’ ti ha rovinato la ship? Vorrei ricordarti che e’ stata proprio Dasha con la sua telefonata a bloccare sul nascere la “storia” tra Stefano e Benny. Inoltre e’ sempre stata Dasha che mollandolo seppur per un breve periodo ha messo Stefano con le spalle al muro e a quel punto per non perderla definitivamente lui ha allontanato Benny.

  14. Daria82il 19/07/2019 16:46

    *screditi Dasha

  15. emmaforeveril 19/07/2019 16:57

    Peccato che lui ha recitato da settembre ai primi di febbraio: non si gioca con i sentimenti delle persone

  16. j@sminil 19/07/2019 17:17

    BRAA BRAA  BRAA  ma poi vogliamo parlare di quella telefonata ? fatta per motivi poco chari come disse anche Signorini e nella quale Dash diceva al fidanzato delle fan page di coppia con Benny  e gtazie alla quale lui sapendolo a continuato a fingere uno pseudo interesse per non perdere voti !!!!!!!

    emmaforever: Peccato che lui ha recitato da settembre ai primi di febbraio: non si gioca con i sentimenti delle persone

     

  17. Suonitrairumoriil 19/07/2019 17:17

    Punti di vista, per me ha recitato molto anche Benedetta che senza Stefano era inutile e trasparente in casa ..pii le giuggiple con gli aerei hanno fomentato il tutto.
    Per la casa : stava appunto li a Milano per sponsor (rofl)

  18. Suonitrairumoriil 19/07/2019 17:19

    E se parliamo dei sentimenti delle persone..beh lei ha ulteriormente giocato con quelli di un’ altra donna. Le sta bene com é finita FAAK

  19. Daria82il 19/07/2019 17:24

    Signorini ha fatto intendere che Dasha nella telefonata abbia detto di star male, tanto che disse a Stefano che lui al suo posto avrebbe lasciato il Gf per stare con lei, poi tempo dopo mise in dubbio le parole di Dasha senza dire xo’ cosa aveva detto. Insinuare che Dasha nella telefonata abbia detto a Stefano delle fan page con Benny non e’ realistico visto che dopo la telefonata lui si e’ un pochino allontanato da Benny, anche se non del tutto.

  20. j@sminil 19/07/2019 17:29

    cara Daria non si tratta di insinuare ma il caro Sala lo disse a Mainardi e alle Donatella che dasha gli aveva detto delle fanpage ci sono i video io capisco che si voglia santificare Dasha ma sinceramente bob penso che tu abbia la verità assoluta !!!!!

     

    Daria82: Signorini ha fatto intendere che Dasha nella telefonata abbia detto di star male, tanto che disse a Stefano che lui al suo posto avrebbe lasciato il Gf per stare con lei, poi tempo dopo mise in dubbio le parole di Dasha senza dire xo’ cosa aveva detto. Insinuare che Dasha nella telefonata abbia detto a Stefano delle fan page con Benny non e’ realistico visto che dopo la telefonata lui si e’ un pochinoallontanato da Benny, anche se non del tutto.

     

  21. Daria82il 19/07/2019 17:35

    Magari Jasmin Dasha glielo ha detto xche’ Stefano negava ci fosse qualcosa in piu’ dell’ amicizia con Benny e la voleva far passare per visionaria e lei gli ha detto che non era solo lei a vedere che c’era qualcosa tra loro ma tanta gente e x quello gli ha detto delle fan page. Sta di fatto che prima della telefonata lui e Benny erano vicinissimi, poi dopo la telefonata lui ha fatto un passo indietro anche se a mio avviso non sufficiente. Ha mancato di rispetto alla sua fidanzata.

  22. j@sminil 19/07/2019 17:41

    io sinceramente un uomo del genere non lo auguro nè a Dasha nè a Benedetta ma capisco che la prima essendone innamorata faccia fatica a vederlo per quello che è ……comunque sono felice per loro e auguro a Benedetta di trovare la sua felicità perchè secondo me è una brava ragazza !!!!! quello che non mi è piaciuto è la presa in giro fingendo sentimenti che non c’ erano solo per visibilità e penso che Benedetta pur sbagliando fosse coinvolta e non abbia recitato al contrario di Sala !!!!!

    Daria82: Magari Jasmin Dasha glielo ha detto xche’ Stefano negava ci fosse qualcosa in piu’ dell’ amicizia con Benny e la voleva far passare per visionaria e lei gli ha detto che non era solo lei a vedere che c’era qualcosa tra loro ma tanta gente e x quello gli ha detto delle fan page. Sta di fatto che prima della telefonata lui e Benny erano vicinissimi, poi dopo la telefonata lui ha fatto un passo indietro anche se a mio avviso non sufficiente. Ha mancato di rispetto alla sua fidanzata.

     

  23. Suonitrairumoriil 19/07/2019 17:47

    Jasmin ti aguro di non trovare mai sulla tua strada una’brava ragazza’come Benedetta AVISO (rofl)

  24. Suonitrairumoriil 19/07/2019 17:50

    alli:

    Non permetterti più  neanche di quotarmi non ci tengo da una come te che entra nelle casette ad haterare  BUD VOMITO  

  25. j@sminil 19/07/2019 17:51

    Tesoro io per mia grande fortuna ho trovato un marito che sa cosa vuol dire amare e rispettare la propria moglie e che in certe situazioni non ci si mette proprio !!!!!! KISS  KISS  KISS per te

    Suonitrairumori: Jasmin ti aguro di non trovare mai sulla tua strada una’brava ragazza’come Benedetta

     

  26. Suonitrairumoriil 19/07/2019 17:54

    Infatti non parlavo di tuo marito ma delle ‘amiche’ che sperosappiano cosa voglia dire che il loro amico è occupato

  27. j@sminil 19/07/2019 18:02

    non ho detto che Benedetta non abbia sbagliato penso che la convivenza  h 24 abbia però influito nel farle commettere lo sbaglio fuori da quel contesto non penso che avrebbe fatto la stessa cosa , si è lasciata trasportare dalla situazione è capitato anche ad altri ma non mi sento di considerarla una cattiva persona anche perchè onestamente dopo che la coppia si è ricongiunta lei è completamente sparita dalla vita di Sala nonostante fossero amici da anni e non ha mai più parlato di questa storia ma è ritornata alla sua vita escludendo completamente lui e molti altri colleghi del  gf !!!!!!

    Suonitrairumori: Infatti non parlavo di tuo marito ma delle ‘amiche’ che sperosappiano cosa voglia dire che il loro amico èoccupato

     

  28. Suonitrairumoriil 19/07/2019 18:13

    La pensiamo diversamente jasmin, innanzitutto non é stata la situaziine perché ha iniziato da appena entrata a strusciarsi, ma la cosa più grave per me sono state le paroledette nei confronti di Dasha…non aveva il minimo scrupolo ed è questo a spingermi a rifiutare anche il minimo.impulso di solidarietà verso questa tizia. Una con questi pensieri non credo abbia certi comportamenti dolo in un reality

  29. j@sminil 19/07/2019 18:18

    purtroppo penso che tu abbia ragione  questa volta la pensiamo diversamente ma ci sta potrebbe anche essere che io mi sbagli ma sinceramente in tutta questa storia ai miei occhi il peggiore rimene lui !!!!!!comunque ormai ognuno ha preso la sua strada e va bene così !!!!!!mi ha fatto tantissimo piacere chiacchierare con te KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS 

    Suonitrairumori: La pensiamo diversamente jasmin, innanzitutto non éstata la situaziine perchéha iniziato da appena entrata a strusciarsi, mala cosa piùgraveper me sono state le paroledette nei confronti di Dasha…non aveva il minimo scrupolo ed è questo a spingermi a rifiutare anche il minimo.impulso di solidarietàverso questa tizia.Una con questi pensieri non credo abbia certi comportamenti dolo in un reality

     

1 2 3

Lascia un commento