Inaspettatamente un ex gieffino esprime parole di apprezzamento per il nuovo Grande Fratello e Alfonso Signorini

Inaspettatamente c’è chi prende le parti di Alfonso e autori del GF attuale

Inaspettatamente c’è chi difende questo GF

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello ancora stenta ad ingranare. Dopo una prima puntata con il botto c’è stato un calo di ascolti motivato da infelici decisioni editoriali. I dettagli qui Piersilvio Berlusconi manda gli ascolti del Grande Fratello sempre giù.

Tante sono state le critiche piovute al conduttore Alfonso Signorini e agli autori. Eppure c’è un ex gieffino che, pubblicamente, elogia il nuovo corso del Grande Fratello: Francesco Oppini. Lui ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP 5, una tra le più seguite e amate di sempre. Oppini è stato uno tra i protagonisti, amato anche per la sua bromance con il vincitore di quella edizione, Tommaso Zorzi.

In queste ore l’ex gieffino ha detto la sua in merito alla nuova edizione del GF. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

”Sapete cosa mi piace del gf di quest’anno? Che si torni finalmente a parlare con gente vera di emozioni e sentimenti veri a discapito del trash. Bravi, bravo Alfonso, queste sono le storie che meritano di essere raccontate”.

Oppini è l’unico per ora degli ex gieffini ad avere fatto dei complimenti al conduttore. Gli altri non la pensano come lui! I dettagli qui Alfonso Signorini, altri due ex gieffini gli voltano le spalle!.

E’ pur vero che Alfonso non è della sua edizione che ha parlato male, ma del cast di quella scorsa.

Siete d’accordo con il punto di vista di Oppini?

bgemmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 24/09/2023 09:28

    A me non dispiace Francesco, ma su questa cosa è nettamente di parte, in quanto c’è amicizia con il conduttore, ma Signorini questo cast l’ha subìto, fosse stato per lui avrebbe continuanto con la linea trashosa a livelli sempre più alti. In ogni caso la linea di Piersilvio non sta pagando perché ok evitare il trash, ma le discussioni nella casa sono quelle che danno pepe, se, fintamente, vanno tutti d’amore a d’accordo, diventa un programma noioso! Questi ragazzi non hanno la libertà di dire/fare niente di spontaneo quindi si và a perdere il senso del gioco!

Lascia un commento