Il TGCOM conferma che Ilvicolodellenews.it aveva ragione: Mirco ha fatto capitolare Modestina!

C_4_articolo_2071064__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageSe vi ricordate la passata edizione del Grande Fratello vi ricorderete di certo la corte spietata che Mirco fece alla bella Modestina e di come il suo amore non trionfò in quanto lei era innamoratissima del suo fidanzato, che l’aspettava fuori. A quanto pare il contadino laziale non si è mai arreso, forte dei sentimenti sinceri che nutriva per la ragazza, e durante l’estate è scattato qulacosa..e forse complice la “dipartita” del fidanzato di lei (scelta che nasce da Modestina) i due sono diventati inseparabili. Oggi è il tgcom a darne notizia ma noi ve l’avevamo annunciato già parecchi giorni fa.

(Trovate le notizie che abbiamo dato noi del Vicolo in anteprima QUI e QUI)

Lei ha addirittura lasciato la sua Sicilia per conoscere la famiglia di Mirco e trasferirvisi in pianta quasi stabile.

Occhiate complici, abbracci che non mancano mai quando i due sono insieme, tutto immortalato dal Grande Fratello costituito dai loro fan che li seguono e amano..tutto è sotto gli occhi di tutti.

A Lariano (paese dove vivono Mirco e la sua famiglia) lei è diventata ormai di casa, come dimostrano le foto che si trovano un pò ovunque; insomma, dopo AngelaFabio, ChiccaGiovanni, il Grande Fratello ha partorito una nuova coppia..anche se crediamo che il merito sia tutto della semplicità di Mirco che ha conquistato Modestina facendola sentire speciale come nessuno l’aveva mai fatta sentire in vita sua..un sentimento che è cresciuto poco alla volta e che si è infine trasformato in amore, un sentimento forte che va oltre la semplice attrazione fisica.

Aspettiamo a questo punto solo l’ufficialità….ma secondo voi ci serve?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento