Mirco Petrilli vince due volte: dopo il Grande Fratello conquista la donna dei suoi sogni Modestina Cicero

Inizio col dire che se non ne fossi certa, e qualcuno me lo dicesse, non ci crederei..ma torniamo all’inizio di questa “triste” storia   ;)

 

Ero a casetta mia bella tranquilla che mi sparavo 7-8 puntate di Dance Academy (Pepa è morta ed ho bisogno di qualcosa che mi distragga dalle tragedie…anche se poi tra storte e incidenti mi sembra di stare nella corsia di Grey’s Anatomy.… ) quando Cinzia, ve la ricordate a Cinzietta?!?, l’amica mia che una volta ha conosciuto uno che è salito sull’autobus col cugino della domestica di Belen?!? Sì quella!

Mi chiama e mi dice: “..te lo ricordi coso? Sì quello che coltivava la cicoria al grande Fratello….s’è fidanzato!” e Io: “Mirco? Sì me lo ricordo..è un bravo ragazzo….” “..Sì Gossippè, ma non indovinerai mai con chi……” e Io: “Con chi?..” “…con quella riccia che non dava confidenza manco ai genitori, che mangiava sempre carote e finocchi peggio dei conigli…te la ricordi?…” e Io: “Modestina?!?!?………………”

E poi il resto è il presente, un pomeriggio a cercare conferme….e a trovarle ! Mirco sei un grande, su di te non c’avrei scommesso manco un centesimo..ma alla fine ce l’hai fatta, complimenti…tu che ci hai ammorbato per mesi con la corte sfrenata alla piccola modella sicula, tu che non sapevi se avresti preferito vincere il GF o la donna dei tuoi sogni, tu che ci hai fatto vincere un sacco di soldi scommettendo sulla tua impossibilità di conquistare una donna così leale e fidanzata…..Bè alla fine quei soldi ce l’hai fatti tutti riperdere con gli interessi, hanno fatto bene i bookmakers a crederci fino alla fine e a puntare il tutto per tutto sulla tua simpatia e sincerità, perchè alla fine l’amore VERO vince sempre e tu hai vinto due volte quest’anno, una volta quell’ormai lontano 26 maggio e la seconda qualche settimana fa, quando ti sei portato Modestina a casa e da lì non se n’è più andata.

Un monito per noi tutte, ragazze perchè chi la dura la vince!!!! Chi viene con me sotto casa di Matt Boomer?!?!?!

(se c’è riuscito Mirco…tutto è possibile!) La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento