‘Grande Fratello Vip’ Uno dei concorrenti piange dopo avere ricevuto un netto rifiuto in amore…abbandonerà la Casa per questo?

Grande Fratello Vip Uno dei concorrenti piange dopo avere ricevuto un netto rifiuto in amore…abbandonerà la Casa per questo?

grande fratello vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip nascono frequentemente attrazioni.

Da molti giorni, ad esempio, Ivan Cattaneo ha ammesso di essere interessato a Elia Fongaro, il bellissimo ex velino dal carattere assai particolare.

Secondo Ivan il ragazzo non ha rivelato molto di se stesso, come ad esempio le sue tendenze sessuali e Ivan vorrebbe aiutarlo a farle venire fuori e soprattutto sedurlo (il tutto in maniera disinteressata… HAHA HAHA HAHA ).

Gli ha proposto di andare a dormire insieme in Caverna dove, secondo Ivan, ci sarebbe stata l’occazione giusta per entrare in una maggiore intimità.

Ma le parole di Elia sono state una doccia fredda per Ivan:

“Devo stare attento perché fuori c’è gente che potrebbe criticarmi. Evitiamo di andare a dormire insieme in Caverna. Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo una persona fantastica, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone.”

Ivan confida a Lory Del Santo che si è sentito umiliato per questo rifiuto e, ascoltando la musica, scoppia in un pianto liberatorio!

A causa di questo, Ivan abbandonerà il reality? Vi dispiacerebbe?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 12/10/2018 18:18

    questo mi sembra un esagitato……non mi piace :x :x speriamo che lunedi escaaaaa

  2. Stancail 12/10/2018 19:10

    Onestamente il discorso era partito dalla frequentazione che ivan ha fuori e che mentre lui si reputa impegnato con questa persona l’altro no. Da li’ cattaneo parla anche di elia e di come si e’ sentito rifiutato come persona dal dire del ragazzo. Io almeno ho capito questo. Ad ivan ha dato fastidio il discorso sull’esterno.

Lascia un commento