‘Grande Fratello Vip’, nel cast Francesco Monte, l’attore Enrico Silvestrin e la modella molto discussa Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’, nel cast Francesco Monte, l’attore Enrico Silvestrin e la modella molto discussa Giulia Salemi

Francesco Monte, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin

 

 

 

 

 

Sembra sia proprio la volta buona per Francesco Monte: secondo l’indiscrezione di ‘Dagospia’, sarà proprio lui uno dei sicuri partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare al GF van di moda gli ex: lui come sapete di Cecilia Rodriguez, all’edizione Nip appena conclusasi abbiamo invece conosciuto bene Matteo Gentili ex di Paola Di Benedetto, a sua volta ex di Monte.

Insomma gli ex furoreggiano nella casa più spiata di Italia! Ma il nome dell’ex tronista non è il solo che fa Dago…si parla anche dell’attore Enrico Silvestrin che non si vede calcare le scene del palcoscenico da un po’ di tempo. Oltre a loro, si fa anche un terzo nome molto discusso che genererà sicuramente non poche chiacchiere: Giulia Salemi. Come non ricordarla mentre sfilava sul red carpet mezza nuda?

Risultati immagini per giulia salemi

Ricordiamo che la ragazza fino a poco tempo fa veniva molto sponsorizzata dall’addetto stampa di Maria De Filippi. Insomma il cast si sta iniziando a delineare e all’orizzonte vediamo già qualche nome che potrebbe regalarci gioie…che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 31/07/2018 22:55

    Monte deve partecipare a tutti i reality vedo  HAHA  HAHA 

  2. jafil 31/07/2018 23:15

    Soprattutto Monte speriamo che non si inventa un altro rebus chic e non lo sbattono fuori alla prima occasione che ce lo ritroviamo pure a Pechino…ma quello io lo guardo NGUEE NGUEE

  3. Clarail 31/07/2018 23:43

    Io ripeto quello che ho detto più volte, se fossi in lui non andrei soprattutto per l’aspetto psicologico. Capisco che è lavoro ed un’opportunità però a questo punto spero che sia lui a sfruttare il GF e non il contrario. Sappiamo che potrebbe essere scelto per quello che è successo con Cecilia proprio lì e poi all’Isola dei famosi. Solo che lì aveva ancora molto favore del pubblico mentre adesso un po’ di meno.

  4. Daria82il 01/08/2018 01:07

    Spero vada davvero ……..

  5. Gioasidil 01/08/2018 02:34

    a me tra questi 3 incuriosisce Silvestrin THINKING

  6. nuvolesparseil 01/08/2018 06:52

    Quanto deve ringraziare Cecilia?Da quanti anni provava ad emergere,ma niente di niente e ora è il prezzemolino?La cosa ridicola sono alcune sue fan che invece di ringraziarla ancora la insultano senza alcun motivo come se innamorarsi fosse un reato e come se ci potesse limitare quando succede,Che poi non l’ha manco cornificato,l’ha prima lasciato, seppur in circostanze che era meglio evitare.Lui è lì e ha acquistato notorietà solo qrazie a lei,però fa bene a sfruttarla sia ben chiaro,basta che la smetta di parlare di questa immane tragedia amorosa che gli è successa una volta per tutte con un vittimismo che trovo terribile, visto il paragone improprio con il lutto della mamma.Non viveva manco più a Milano per inseguire le sue ambizioni e voleva andare in America,ma di che amore folle stiamo parlando?Spero che in questa occasione non parli nuovamente di questa storia per tutto il programma perchè si sfiorerebbe il ridicolo

  7. Clarail 01/08/2018 09:08

    Gioasid anche a me incuriosisce Silvestrin perché è ed ha fatto tutto il contrario di quello che è il GF e simili. Lo vedo più da Pechino Express. Forse come personaggio vogliono ricalcare quello di Daniele, in fondo hanno un background simile.

  8. naniail 01/08/2018 09:16

    Io invece credo che dall’impatto mediatico che ha avuto quella situazione ne abbiano giovato tutti e tre..Monte,Cecilia e Ignazio. Altrimenti uno sarebbe ricordato per l’agendina e l’altra sarebbe rimasta anonima come dopo la sua isola. Avrebbero si formato una coppia,ma come una delle tante uscite da lì. Tutti dovrebbero ringraziarsi a vicenda. È vero Monte da quel momento ha avuto più possibilità in campo professionale e più visibilità. Ciò però non esclude il fatto che abbia sofferto per la fine della storia. Lui stesso ha ammesso che la TV tanto gli ha dato e tanto gli ha tolto. Per quanto riguarda la nuova esperienza al grvip mi auguro anch’io che non si pianga addosso ,è passato un anno…che si guardi avanti e punto.

  9. jafil 01/08/2018 09:27

    Parpiglia lo mette dentro solo e soltanto per alimentare il gossip e il chiacchiericcio fuori. Non abbiate dubbi che parleranno di quello che è successo e cercheranno di illudere di un possibile ritorno a favore di fanatici e haters ;) su questa storia hanno fatto il 27% di share BRRR

  10. the ringil 01/08/2018 09:49

    Intanto speriamo non gli diano lo stesso armadio (rofl) 

    ma mi aspetto più che facciano dei momenti memoires, lui che passa davanti all’armadio e la blasi che gli chiede, ti ricordi? come ti senti? con basso in sottofondo l’audio incriminato  PECORA 

    E le prime volte in confessionale con sempre la blasi che gli chiede di nuovo, ti ricordi? E lui NO! e lei, allora vediamo un video .. e parte il video del piedino … 

    E poi vabbeh, da li il gancio per portare dentro di nuovo jerry, belen e infine corona .. 

  11. Clarail 01/08/2018 09:59

    Nania sicuramente in modo diverso ha giovato a tutti e tre però umanamente se fossi in lui non ci andrei perché anche se avesse superato la cosa cmq stai chiuso in una casa dove la tua fidanzata ti ha lasciato e si è messa con un altro. Mi sembra una forzatura sia da parte del programma, e ci sta per carità, sia da parte sua (sinceramente su alcune cose lui non me la racconta giusta, mia sensazione e mia opinione personale).

  12. naniail 01/08/2018 10:27

    Su cosa non te la racconta giusta? Alcune volte sono rimasta perplessa pure io.. ma alla fine non mi irrita come personaggio.

  13. lun44il 01/08/2018 10:47

    Di questi tre m’incuriosisce solo silvestrin

  14. Frenil 01/08/2018 11:39

    Wow Silvestrin mi è sempre piaciuto molto, non lo vedevo come un tipo da Gf… son curiosa NOTME

  15. aldiamail 01/08/2018 11:55

    silvestrin mi dà l’idea del tipo che sotto stress “spacca bottilia ammazza familia…” 

  16. Clarail 01/08/2018 13:00

    Nania come personaggio non mi fa né caldo né freddo, se andrà vedremo come si comporterà. Non te lo so spiegare ma è una sensazione che ho su di lui, alcune sue cose che mi hanno lasciata un po’ perplessa.
    Sono curiosa di vedere Silvestrin potrebbe essere uno spettacolo!

  17. Daria82il 01/08/2018 13:10

    Nuvolesparse dimentichi le due settimane di strusciamenti, consapevole che il suo fidanzato guardava e stava male, e x non fare una brutta figura ( che a mio avviso ha fatto ugualmente) si e’ sbrigata a lasciarlo x poi potersi fare i comodi suoi, per rispetto avrebbe potuto e dovuto trattenersi. Comunque Monte e’ piaciuto x come ha affrontato la situazione e quindi deve dire grazie innanzitutto a se stesso. Per quanto riguardo l’America Francesco voleva andarci insieme a Cecilia ed infatti x amore di lei aveva rimandato la partenza a data da definirsi

  18. Ilary27.3il 01/08/2018 13:19

    cmq sarei curiosa di vedere monte h24 dentro la casa, per capire se è veramente così anonimo e moscio come appare oppure se ci sorprende.

    Silvestrin spero di vederlo dentro perchè continuo il mio viaggio nei ricordi di mtv quindi l’anno prossimo voglio Camila AVISO  Raznovich 

  19. cloppinil 01/08/2018 13:27

    Daria monte deve ringraziare che la situazione si sia creata inanzitutto.. NOTME

  20. Daria82il 01/08/2018 16:47

    Ilary chi lo conosce dice che e’ simpaticissimo, infatti spero che entri xche’ su di lui ci sono troppi pregiudizi

Lascia un commento