Grande Fratello Vip: E’ giallo sul nome della conduttrice…ecco il motivo!

Chi sarà a condurre il Grande Fratello Vip?

Si è da poco conclusa la seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset e già da qualche settimana si è iniziato a parlare del Grande Fratello vip che doveva andare in onda questo inverno ma hanno deciso di rimandare la messa in onda all’anno prossimo!

Inizialmente la conduzione era stata affidata ad Alessia Marcuzzi che conduce il Grande Fratello normale ma a quanto pare non sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip, Dandolo su oggi aveva dato per certo che a condurre questo nuovo reality sarebbe stata Simona Ventura, ecco l’articolo (Grande Fratello Vip: Ecco chi lo condurrà e i nomi dei primi vip che faranno parte del cast!) e le sue dichiarazioni (#Isola Intervista a Simona Ventura: ecco la verità sul perché non è andata ospite da Barbara D’Urso (con annessa frecciatina), sul suo compenso e…l’anno prossimo la vedremo a Ballando con Le Stelle? E la conduzione del Grande Fratello Vip?)  ma il settimanale Chi rivela che la conduttrice sarà:

Secondo voi ha ragione Dandolo o Signorini. chi sarà a condurre il Grande Fratello Vip tra Barbara D’Urso e Simona Ventura?

Leggi anche...

Lascia un commento