Grande Fratello, una volta fuori dalla Casa Anita Olivieri ha mantenuto la promessa fatta a Giuseppe Garibaldi?

Sarà stata una promessa di circostanza o Anita Olivieri credeva nella parole dette a Giuseppe Garibaldi?

Stasera ci sarà l’attesa finalissima del Grande Fratello e verrà proclamato il vincitore (probabilmente una vincitrice) di questa lunghissima edizione.

Nel frattempo i concorrenti eliminati si trovano a Roma da ieri per girare le clip da mandare in onda nella finale, com’è da tradizione.

Ieri sera i gieffini  venuti da fuori si sono lasciati catturare dalla movida romana. Un gruppo formato da Anita Olivieri, Alessio Falsone, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi è andato a cena in un ristorante di carne brasiliana. 

Anita ha scattato un selfie con Giuseppe e l’ha pubblicato su Instagram, nel pomeriggio invece aveva postato una storia sempre con lui e Samira Luiil trio del tugurio.

Tra i due dunque è tornata più forte che mai quell’amicizia nata il giorno zero nella Casa di Cinecittà, lei evidentemente vuole mettere a tacere chi dubita del loro rapporto.

Giuseppe sembra dunque aver superato la forte delusione del reality, scaturita quando lei si era allontanata bruscamentesi, causandogli una grave sofferenza emotiva. Grazie a questo lui si era poi riavvicinato a Beatrice.

La serata è poi proseguita a Ponte Milvio.

Il gruppetto di gieffini ha poi proseguito la serata in un noto locale di Ponte Milvio. Lì un fan ha ripreso gli Anibaldi mentre ballavano felici insieme felici, sotto l’occhio vigile del fidanzato di lei, Alessio. Con lui Anita ha intenzione di provare a costruire qualcosa di importante, trovate il tutto QUI: A Verissimo Anita Olivieri rivede finalmente il suo ex Edoardo Sanson.

Giuseppe invece vorrebbe rivedere Beatrice Luzzi anche dopo la fine del reality, trovate l’approfondimento QUI: A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!

In conclusione sembra proprio che la promessa di Anita di frequentare fuori dal reality Giuseppe sia mantenuta.

Chissà cosa ne penserà Beatrice di questo riavvicinamento, lei della bionda romana non vuole nemmeno vedere l’ombra.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento