A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!

A Verissimo ospite Giuseppe che lascia una porta molto aperta a Beatrice Luzzi…

Oggi a Verissimo è stato ospite Giuseppe GaribaldiIl bidello naturalmente è rimasto molto male di non essere arrivato in finale, ma è contento di essere stato battuto da due concorrenti forti come Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Da parte di Giuseppe i sentimenti verso Beatrice ci sono stati. Ora però si sono spenti. Lui l’ha nominata nel reality perché spesso era geloso di lei nelle interazioni con altri concorrenti ma è contento di averla frequentata perché la conoscenza di Beatrice lo ha fatto crescere. I continui litigi  però lo hanno fatto allontanare dalla donna. 
Negli ultimi giorni si sono però riuniti nella CasaTra loro c’era il desiderio di coccole ma lui ha rispettato la volontà di lei di fermarsi lì.

Giuseppe vuole rispettare il desiderio di lei che lo vuole con una ragazza più giovane con cui farsi una famiglia, ma ha dichiarato lo stesso che vorrebbe riprovarci con lei a reality finito quando si incontreranno fuori.

Il bidello si rammarica di non averla difesa abbastanza quando gli altri l’attaccavano, ma credeva che lei giocasse con lui. D’altronde lei lo ha chiamato burattinaio. Conferma che Anita Olivieri non c’entrava nulla nei suoi litigi con Beatrice. Ma il suo rammarico principale, ribadisce, è non averla difesa quando lei e Anita discutevano animatamente. Riguardo all’Olivieri ha detto che il suo carattere non lo attraeva assolutamente. Gli credete?

Giuseppe si è commosso tra le braccia della madre quando è uscito dal reality. L’ha trovata in hotel ad aspettarlo giovedì notte.

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1771930282393825687?t=HIfEnDDYd1tCa50Igwt6JA&s=19

Questa esperienza sicuramente lo ha reso più maturo. E ora Garibaldi vorrebbe studiare dizione e sognare di entrare anche lui nell’ambito mondo dello spettacolo! Si augura principalmente di avere sempre una buona salute visto quello che ha passato nella Casa.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? E’ sincero secondo voi visto che ormai non lo si può più accusare di voler sfruttare la Luzzi per arrivare in finale?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento