‘Grande Fratello’ Jessica Vella a Radio Radio: “Io e Kevin Ishebabi ci siamo lasciati…definitivamente”

Jessica Vella a Radio Radio: “Io e Kevin Ishebabi ci siamo lasciati…definitivamente”jessicaekevin

Ieri durante il programma ‘Non succederà più’ (condotto da Giada Di Miceli), nel mentre che andava on-air la rubrica Amore Airline, tenuta da Lidia Vella, è intervenuta la gemella Jessica, dando ai fan una brutta notizia: lei e Kevin Ishebabi, dopo svariato tempo che erano insieme, tra alti e bassi, si sono definitivamente lasciati

“Dopo tre anni, quando le cose non vanno, bisogna prendere una decisione. Quando non si sta bene è la cosa migliore da fare. Prendere una decisione di testa e non di cuore. La decisione è partita da me, ma siamo stati entrambi d’accordo. Ci siamo resi conto che le cose non andavano e quindi abbiamo deciso di lasciarci. Penso che sia chiusa definitivamente questa volta. Non abbiamo litigato, abbiamo anche fatto un pranzo dopo la nostra rottura, proprio per confrontarci e toglierci gli ultimi dubbi”.

Finisce così una delle storie più tormentate e tenere nate nella storia del Grande Fratello, reality in cui i due si erano conosciuti e innamorati. A noi piacevano come coppia, sempre discreti e mai sopra le righe almeno sui Social…peccato sia finita così. E a voi dispiace?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 07/10/2018 10:50

    Mi spiace  NGUEE Stavolta credo proprio sia definitiva perché ha deciso lei 

  2. Boby123il 07/10/2018 17:23

    Erano tornati insieme? Avevo perso le tracce quando a lui corteggiatore se non sbaglio

  3. Marottail 07/10/2018 17:29

    si lasciarono per la trecentesima volta prima che lui scendesse per corteggiare. E’ rimasto in trasmissione solo per una puntata. Dopo poco sono tornati insieme (ormai un anno fa) e si sono rilasciati ora.

    Boby123: Erano tornati insieme? Avevo perso le tracce quando a lui corteggiatore se non sbaglio

     

  4. Boby123il 07/10/2018 20:15

    Marotta, grazie non ricordavo fosse rimasto così poco come corteggiatore

Lascia un commento