Grande Fratello, Beatrice Luzzi critica Cesara Buonamici

Al Grande Fratello Beatrice mette sotto esame il comportamento dell’opinionista Buonamici

Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stata una festa in totale black in cui gli inquilini si sono divertiti, c’è chi ha ballato in giardino e chi in piscina. Due di questi si sono ritrovati a scambiarsi delle opinioni, parliamo di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che da qualche tempo si mostrano molto uniti.

Forte avvicinamento tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Non è più uno scherzo

La Luzzi é ritornata a parlare su quello che é successo durante la puntata e ha avuto da ridire su Cesara Buonamici e la scelta di salvare Massimiliano Varrese:

“Si è impietosita la Cesara. Ha detto di aver visto lo sguardo di Massimiliano quando Heidi e Vittorio stavano vicini e si è intenerita. Così gliel’ha giustificata. Pensa che tristezza. Una perché voleva avviare il rapporto con Heidi e ora perché è finito. Vediamo la prossima voltaâ€.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1710392182295642160?t=_bBhF-46cYSG4QGbaBlG89toiPqQ5xPkM3f5KdEryRI&s=19

L’ attrice ha trovato un po’ deboli le motivazioni che la giornalista ha dato e si chiede se la prossima volta succederà la stessa cosa. Secondo voi Cesara che ha fatto intendere che l’attrice non le sta simpatica, lunedì sera replicherà alle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento