Forte avvicinamento tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Non è più uno scherzo

Forte avvicinamento tra il più amato e la più odiata dalla casa

Ieri nella Casa del Grande Fratello è scoppiata un’accesa lite fra Beatrice Luzzi e gli altri concorrenti.
Gli autori hanno proposto un gioco dove ciascuno degli inquilini poteva scrivere un difetto di un altro. Beatrice è quella che ha ricevuto più biglietti. Lei ci è rimasta molto male.
Per questo ha discusso animatamente con alcuni inquilini. I dettagli qui Un gioco voluto dagli autori scatena un litigio tra la Luzzi e il resto degli inquilini.

Dopo la discussione, la Luzzi si è rifugiata in piscina. E lì l’ha raggiunta Giuseppe Garibaldi.

Il bidello calabrese si è mostrato molto solidale con lei. L’ha consolata e le ha tenuto la mano fra le sue. Ad un certo punto il discorso è scivolato sul rapporto che si è creato tra loro. E lo scherzo fatto agli altri in cui hanno fatto credere che ci fosse una storia in atto tra di loro. Beatrice ha riferito a Giuseppe i dubbi che Anita Olivieri nutre sul loro rapporto. Lei ha paura che Garibaldi possa soffrire. Ma la Luzzi ha ribadito che anche se è un sentimento nato velocemente è una cosa spontanea e naturale. Che a lei difficilmente piace qualcuno ma, quando avviene, si lascia andare senza problemi. Lei con Garibaldi non sta agendo di strategia. Beatrice ha dei figli a casa a cui dare conto. E proprio per questo non può giocare a questi livelli.

Tuttavia ad un certo punto Beatrice ha deciso di fare un passo indietro con Giuseppe e lui se n’è accorto. Se lei lo ha fatto è per non aggiungere altro carico alla maldicenza che sta ricevendo. 
Ma Giuseppe ha ribadito di essere assolutamente sicuro che Beatrice sia interessata a lui e non lo faccia per strategia. Altrimenti non sarebbe stato nemmeno lì ora con lei.

A questo punto nasce spontanea una riflessione. Se si tratta solo di uno scherzo perché i due gieffini parlano come se avessero in piedi l’inizio di una frequentazione? Forse sta nascendo qualcosa di reale fra Beatrice e Giuseppe?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 07/10/2023 10:28

    Secondo me è uno scherzo, e lei è bravissima a recitare… la battuta del bagno nudi con la naturalezza con cui l’ha detta mi ha fatto morire

Lascia un commento