“Grande Fratello” A “ Live-Non è la D’Urso” la terrificante storia di Luigi Favoloso e Nina Moric: violenza, botte, lividi, insulti, complotti della madre di lui con il paparazzo e quella chiamata al telefono azzurro di Carlos Maria che lascia allibiti! Tutto documentato con foto postate sui social che danno i brividi

“Grande Fratello” A “ Live-Non è la D’Urso” la terrificante storia di Luigi Favoloso e Nina Moric: violenza, botte, lividi, insulti, complotti della madre di lui con il paparazzo e quella chiamata al telefono azzurro di Carlos Maria che lascia allibiti! Tutto documentato con foto postate sui social che danno i brividi

Luigi Favoloso vs Nina Moric

Ieri a Live Non è la D’Urso si è fatto vivo Luigi Favoloso dopo 29 giorni di scomparsa, che ha raccontato una versione completamente opposta a quella della sua ex Nina Moricquest’ultima sosteneva che lui era fuggito dopo che lei l’aveva cacciato per avere picchiato lei e il figlio Carlos!  :O E la donna ha infatti poi denunciato per violenze l’ex convivente inserendo anche quelle al figlio.

L’uomo invece sostiene di averla lasciata lui (la data sostenuta da entrambi del loro ultimo incontro è il 19 dicembre) dopo avere scoperto che lei l’aveva tradito con un amico comune!  :O Luigi aveva deciso per questo di lasciare l’Italia per un po’ ma poi ha scoperto il parapiglia messo in atto su di lui dal paparazzo Alex Fiumara (e questo ve lo avevamo sottolineato anche noi)  con la complicità di sua madre Loredana, che ha persino mentito su quando ha ricevuto l’e-mail dal figlio sia a Mattino Cinque che a Pomeriggio Cinque!  :O 

Favoloso sostiene di non avere mai picchiato Nina, anzi si è fatto male (come ad esempio alla mano) per proteggerla da se’ stessa!  :O Su Carlos dichiara di non avere alzato mai le mani: è vero, il ragazzino  una volta chiamò il Telefono Azzurro (ma Favoloso non rivela altro) ma non si andò oltre e Fabrizio Corona, venutolo a sapere, ringraziò Favoloso abbracciandolo! (allora a causa di chi il ragazzino chiamò il Telefono Azzurro?  LAMAGA )

Nina non ci sta a quello che dice il suo ex convivente e, terminata la puntata, ha pubblicato questo su Instagram e risposto così a chi le chiedeva spiegazioni:

Due verità che cozzano fra loro: chi mente fra Luigi e Nina?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 27/01/2020 09:06

    Ma è giusto dare spazio a queste persone in tv? Spegnete e non guardate.

  2. Rosa.0719il 27/01/2020 09:14

    Carlos Maria salvati, appena ne hai la possibilità vai via da tutto questo schifo

  3. solounnickil 27/01/2020 09:40

    Lui è un bugiardo patologico e un abile manipolatore,in trasmissione ha detto che è stato lui a lasciare la Moric e la Moric innamorata lo perseguitava,bugie evidenti dato che poi minacciava il suicidio !!!La Moric stando con lui ha toccato il fondo c’è anche da capirla,ora che ha il figlio accanto si va riprendendo.Io le auguro di continuare cosi !!!

  4. lianatil 27/01/2020 10:10

    Uno dei motivi per qui non seguo la trasmissione di Barbara ,Non si possono trattare determinare tematiche con un minore in mezzo non posso guardare gente che specula su cose così delicate . Determinare tematiche si devono trattare nelle sedi opportune e con persone qualificate che trattano determinate tematiche

  5. oceanoil 27/01/2020 11:05

    Non sopporto il tribunale nel salotto della D’Urto. Lei è la giuria, lei è avvocato dell’accusa, lei ascolta i testimoni ma senza controllare se la testimonianza porta verità o solo comode accuse. Lei distrugge la rispettabilità di una persona muovendosi sulle Sue simpatie o antipatie personali.Lei emette la sentenza dall’alto del suoi tacchi scatenando gli haters. E gode compiaciuta il macello e il caos che hanno generato i suoi burattini. Ecco che a questi personaggi squallidi si chiude la vena. Scatenano l’odio e a loro non importa se è verità ma vogliono fare solo l’insulto gratuito. Non si può condannare a una persona di fronte a milioni di persone senza prove,o davanti a prove fabbricate ad arte, o per sentito dire. Già è stata querelata per questi teatrini ma non lo capisce proprio che esistono i tribunali, quelli veri. Ed è li che si devono portare i casi. È li che vanno fatte le denuncie. Ed è li che devono essere trattati questi argomenti perché sono molto seri,sono troppo delicati per essere discussi da quattro sgallettati, senza arte né parte che lei chiama opinionisti in realtà personaggi senza cultura in generale figuriamoci se hanno quella giuridica,! Questi argomenti sono da portare all’attenzione di specialisti, persone che trattano queste problematiche con la dovuta attenzione! Non si può trattare questi argomenti con la mazza e il coltello come fa la D’Urso, senza rispetto per le persone coinvolte!! Lei è da denunciare, insieme a tutti i teatranti che fanno questi teatrini. Tutto per andare in TV. Che squallore!

  6. aldiamail 27/01/2020 11:27

    Ma con che coraggio invitano queste persone nei salotti televisivi, invece di cacciarle via per sempre da tutte le TV di stato…

  7. solounnickil 27/01/2020 11:50

    Io mi chiedo perchè nn telefonava  a chi l’ha visto. alla Danieli o alla Panicucci quando le trasmissioni hanno parlato della sua scomparsa per dire nn sono scomparso mi sono allontanato?Ci voleva marciare, ma siccome il teatrino era troppo becero è crollato subito!

  8. giasil 27/01/2020 13:23

    Lianat totalmente d’accordo con te

Lascia un commento