‘Grande Fratello 16’ Mila Suarez eliminata ma i fan in rivolta notano la grande gaffe: le percentuali sono sbagliate. Eccovi le prove…

‘Grande Fratello 16’ Mila Suarez eliminata ma i fan in rivolta notano la grande gaffe: le percentuali sono sbagliate. Eccovi le prove…

mila suarez

 

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, contro ogni pronostico,  è stata eliminata dal Grande Fratello 16 proprio Mila Suarez, la ‘vittima‘ di quest’anno che più volte è stata massacrata dai suoi compagni in massa per motivi più o meno futili. Questo l’aveva fatta amare dal pubblico italiano che si sa, quando vede qualcuno in difficoltà, si butta a capofitto per proteggerlo e portarlo alla vittoria finale. Stranamente questo però non è successo con Mila e tra lo stupore generale, e la grande contentezza di tutti gli altri abitanti della casa spiata, è stata eliminata dal gioco. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Guardate le talpine che cosa ci hanno mandato:

La domanda era: chi vuoi salvare? E la scritta in sovraimpressione che mandano in onda ad ogni eliminazione, ha rivelato una percentuale di voto pari al 30%, mentre quando è arrivata in studio è apparso il 38%. A questo punto i fan si sono indignati non capendo quale fosse la verità: Mila era la meno o la più votata? E’ corretto far uscire una persona quando loro stessi non sono convinti se dovesse uscire o meno? Che spiegazione potranno mai dare ora gli autori davanti ad una gaffe del genere? Non basterà licenziare chi ha commesso questo grande errore, bisognerà far chiarezza e forse chissà…pure ripetere la votazione. Vediamo come Miss Barbarella replicherà alla rivolta. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Divsioil 14/05/2019 09:02

    Sono usciti le percentuali sul sito non è la prima volta che fanno errori con la grafica

  2. emmaforeveril 14/05/2019 09:08

    Mila è stata sfortunata a finire in nomination con Martina ed Erica, due protagoniste del gf che ancora possono creare dinamiche con daniele e gaetano. Mila ormai aveva rotto con la storia del vittimismo, le era rimasto solo quello

  3. solounnickil 14/05/2019 09:20

    Un programma dove vince il bullismo!!!!

  4. lun44il 14/05/2019 13:33

    In questo caso mi sembra che fosse vittima e carnefice, è vero che a isolavano ma mi è sembrato di capire anche che lei ci ha marciato e parecchio e gli altri che si credono tanto furbi ci sono cascati con tutte le scarpe quindi PINOKKIO solo per questo a Mila

Lascia un commento