‘Grande Fratello 16’ Intervista ad Ambra Lombardo a ‘Non Succederà Più’, cosa pensa degli atteggiamento di Tina Cipollari nei suoi confronti? Lei e il fidanzato Kikò Nalli andranno a ‘Temptation Island Vip’?

‘Grande Fratello’ Intervista ad Ambra Lombardo a ‘Non Succederà Più’, cosa pensa degli atteggiamento di Tina Cipollari nei suoi confronti? Lei e il fidanzato Kikò Nalli andranno a ‘Temptation Island Vip’?

ambra lombardo e Kiko nalli

Ambra Lombardo, ai microfoni del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha espresso le sue intenzioni nei confronti di Kikó Nalli ma non ha parlato solo di questo, ad esempio ha spifferato di una loro possibile partecipazione a “Temptation Island Vip” e tanto altro.

Ambra è stata contattata telefonicamente, si trovava a Terracina in un lido ed aspettava il suo fidanzato insieme ad Enrico Contarin, su Instagram poi si è scoperto che con loro c’erano anche Martina Nasoni e Daniele Dal Moro.

Quando ha iniziato l’avventura nella casa del Grande Fratello era fidanzata ma Kikó, in maniera elegante e semplice è riuscito a conquistarla ma ci tiene a precisare che in quei giorni, nella Casa, non è successo nulla.

Una volta uscita, guardandolo da casa ha capito che non poteva fare a meno di lui. è rimasta colpita soprattutto dai suoi occhi, lui parla molto attraverso di essi e non smetteva mai di guardarla.

È molto innamorata, ma fa fatica ad esternare ciò che prova davanti agli altri, preferisce farlo privatamente direttamente a lui. Attualmente vivono in posti diversi, lui a Roma, lei a Milano, visto che lui sta sistemando casa nuova, Giada le ha chiesto se sogna una convivenza con lui:

“Come ho detto anche a lui, credo poco alle storie a distanza perché sono adulta, credo nella forza dei sentimenti ma non credo nelle favole. Quindi credo che un amore vada coltivato, vissuto. Io ho subito sollevato questa perplessità, ma era anche uno dei tanti dubbi che avevo quando pensavo in casa.”

“D: Quindi ne avete parlato?”

“Si, si è chiaro ma lui è molto possibilista in questo senso è lui che tranquillizza me, perché mi fa presente che mi ama, che c’è, che comunque mi vuole e che vuole costruire anche con il tempo che abbiamo a disposizione un rapporto vero, autentico.”

“D: Quindi ci sarà questa convivenza?”

“Ma guarda io non so chi andrà dove, però per forza, in un modo o nell’altro a questo si deve arrivare.”

La scorsa settimana Kikó è stato ospite dello stesso programma e aveva già parlato della convivenza, Giada ha detto che sicuramente sarà Ambra a doversi spostare a Roma.

“È molto probabile. Chiaramente lui è un papà, e quindi come ogni papà ha una famiglia di cui deve occuparsi, quindi è molto probabile che sarò io a spostarmi. Non so quando, perché ad oggi ho tanti impegni a Milano, per cui non so se sarà una cosa a breve, però ripeto io credo nella vicinanza, per me l’amore è unione, l’amore unisce, non è separazione, non è distanza.”

Sogna una famiglia, dei figli con Kikó:

“Io naturalmente non sono nata ieri, quindi so che Kikó ha dei bellissimi figli, ha già all’attivo un trascorso emotivo importante, per cui adesso non sto li a dire tra un anno si fa questo e tra un anno e mezzo si fa quest’altro. Io ho dei progetti anche se in realtà non è una cosa che soprattutto in questo momento penso, immagino o che vivo con qualche aspettativa in particolare.”

Con i figli di Kikó si è chiarita, Tina invece in alcune interviste ha esternato un dissenso per questa relazione:

“Lei è stata divertentissima, poi è un personaggio che seguo da tanti anni perché quando vivevo in Sicilia, avevo più tempo, seguivo Uomini e Donne, io ero una fanatica del programma, lei mi divertiva tanto.”

 “D: Hai risposto dalla D’Urso ed hai detto: “Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena e sono una ragazza perbene”.”

“No, in realtà io non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei, anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikó, perché conosco lui e so quanto ci tenga a preservare la famiglia, soprattutto a tenerla fuori dalla sua nuova vita privata. Fondamentalmente non ho niente da dire. Hanno virgolettato ogni cosa i giornalisti ma tutte cose che io non ho mai detto.”

“D: Ti piacerebbe conoscerla un giorno?”

“Sì, un giorno succederà.”

Sul web è stata riportata la notizia di una loro possibile partecipazione a “Temptation Island Vip“, lei al riguardo ha dichiarato:

“Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica ad immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne. Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé l’esperienza sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire. Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento