‘Grande Fratello 16’ Il lungo e amaro sfogo nella notte di Martina Nasoni nei confronti di Daniele Dal Moro! La giovane è ormai consapevole che lui ha messo in atto una strategia con lei?

‘Grande Fratello 16’ Il lungo e amaro sfogo nella notte di Martina Nasoni nei confronti di Daniele Dal Moro! La giovane è ormai consapevole che lui ha messo in atto una strategia con lei?

Martina nasoni e Daniele dal moro gf16

 

 

 

 

 

 

I rapporti fra  Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono da sempre alquanto altalenanti: nonostante l’intervento del padre di lei, i due hanno avuto un momento di riavvicinamento, lei ha dormito qualche notte nel letto di lui e il veronese sembrava essere di nuovo affettuoso con lei. Ma, dopo la diretta di lunedì, Daniele ha di nuovo manifestato freddezza nei confronti di Martina, dedicando attenzioni quasi esclusivamente a Valentina Vignali e all’ospite della settimana, la bellissima Taylor Mega! 

Martina, dal canto suo, non ha più cercato avvicinamenti col ragazzo, aspettando che fosse lui a lanciarle segnali. Ultimamente, vedendolo di nuovo socievole, aveva osato qualche giorno fa, sedersi sulle sue ginocchia e cantare insieme a lui “Non è mai abbastanza” dei Modà. Forsa sarà stata quell’avance involontaria, ma fatto sta che lui da quel momento è tornato a essere distaccato, tranne qualche piccola attenzione come farle mangiare col cucchiaio l’impasto del dolce fatto da Valentina.

Ieri sera Martina si è sfogata sulla situazione con Erica Piemonte, affermando che lui ha dimostrato più a Taylor che a lei!! 

La toscana le ha ricordato che lui aveva sempre detto che voleva viversi la conoscenza con lei al di fuori e dunque Erica consiglia a Martina di non fare più nulla, di aspettare che finisca il reality e, una volta usciti, non fare la prima mossa ma attendere che sia lui a telefonarle! Erica poi cita l’esempio di lei e Gaetano, che un’intera giornata non le rivolse la parola salvo poi avvicinarsi e chiederle come andava. Da quella domanda Erica comprese quanto lui ci tenesse a lei, fu una vera dimostrazione di affetto da parte di Gaetano! (  ALPEGGIO  HAHA ).

Cosa succederà ora? Purtroppo la diretta si è chiusa alle due ed oggi tutto sembra tacere. Di certo, per molti telespettatori, Daniele sembra consapevole dell’affetto che il web nutre per Martina e, pur non sopportandola, cerca di tenersela buona per motivi di gioco. Certo questa ipotesi è un tantino agghiacciante, ma forse forse non è poi così lontana dalla realtà…siete d’accordo?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 30/05/2019 18:49

    Due povere illuse EMOO Martina ancora davvero crede che lui voglia viversela fuori :O

  2. Divsioil 30/05/2019 18:59

    Una peggio dell’altra DOH si illudono a vicenda

  3. Marty89il 31/05/2019 04:09

    La chiara realta’ lui l ha sfruttata quando era in nomination altrimenti era a Casa gia da un pezzo;poi tra Martina e erica non so chi Sia piu illusa FACEPALM

Lascia un commento