‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè si sfoga duramente contro gli autori e…scatta la “censura”! Ecco cos’è successo…a voi sembra normale?

‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè si sfoga duramente contro gli autori e…scatta la “censura”! Ecco cos’è successo…a voi sembra normale?

francesca de andre gf16

Francesca De Andrè è indubbiamente il personaggio più controverso di questa edizione del Grande Fratello 16.

“Odiata” dalla maggior parte del web per il suo comportamento, è solita rispondere ed attaccare gli altri inquilini senza usare mezzi termini (vedi i numerosi “scontri” con Mila Suarez e Michael Terlizzi), è ora lei stessa a sentirsi giudicata e in maniera negativa.

Tutto parte dal filmato mandato in onda lo scorso lunedì, dove la’bbiamo vista scambiarsi effusioni, “in amicizia” a suo dire, con il coinquilino Gennaro Lilio. 

In studio era presente anche il suo fidanzato Giorgio Tambellini, il quale non si è minimamente scomposto davanti a quelle immagini, anzi ha dichiarato che Gennaro ha fatto bene!  DOH  HAHA HAHA HAHA

Francesca invece non ci sta, perchè dichiara di essere passata per quella che corre dietro al napoletano e quindi una poco di buono!

A causa di questo livore, ieri si è persino rifiutata di andare in confessionale a parlare con gli psicologi. Su questa preoccupazione la milanese si è sfogata con Kiko:

“Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose. Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico…”

La regia a questo punto, sebbene il tema trattato sia per noi molto succulento decide di staccare, ma come si fa… BUD

Nella censura ci è anche finito il suo amico del cuore Gennaro Lilio al quale, pur di non farlgli esprimere frasi scomode e fastidiose, hanno infilato un fischio fastidioso nell’auricolare!  :O

Secondo il web la De Andrè è stata molto protetta dagli autori per gli episodi di “bullismo” nei confronti di Mila, ma lei non si sente in questa scomoda posizione. Chi ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 17/05/2019 13:57

    Ben gli sta agli autori che proteggono sta pazza in tutto e per tutto

  2. Marty89il 17/05/2019 15:50

    Questa c vuole prende x scemi ;protetta in tutto; col fidanzato strafatto che approva i suoi comportamenti sulla discutibile “amicizia” cn gennaro; ma ki le credeee

  3. Jojojoil 17/05/2019 15:59

    Altro che GF, qui si parla di spionaggio di Stato HAHA HAHA La regia dovrebbe lavorare per la CIA o simili. (cool)

  4. Acapulcoil 19/05/2019 12:52

    E’ sempre stato così, gli autori pilotano e costruiscono storie false o verosimili con il taglia e cuci del montaggio. E poi quale censura? Semplicemente ciò che noi vediamo non è in diretta, ma in differita di alcuni minuti per dar modo alla regia di staccare su altre immagini, quando si è su discorsi “compromettenti”.La De Andrè che fa l’ingenua vittima è esilarante

Lascia un commento