‘Grande Fratello 16’ Dopo aver preso coscienza del tradimento di Giorgino, Francesca De Andrè cede all’incontenibile passione di Gennaro Lillio ! Finalmente l’ostinazione del modello ha prevalso, lei ora è sua?

‘Grande Fratello 16’ Dopo aver preso coscienza del tradimento di Giorgino, Francesca De Andrè cede all’incontenibile passione di Gennaro Lillio ! Finalmente l’ostinazione del modello ha prevalso, lei ora è sua?

Gennaro Lillio e Francesca De André Gf16

 

 

 

 

 

 

Ieri abbiamo assistito alla completa presa di coscienza da parte di Francesca De Andrè del tradimento da parte del suo fidanzato Giorgino, grazie anche alla testimonianza della sua amica Alessandra che è in possesso di un audio dove lui descrive in maniera cruda cosa ha fatto con la ragazza mora in auto.

Il confronto tra Francesca e Giorgino è stato molto forte, lui aggressivo e lei che continuava a chiedergli conferma del tradimento. Terminata la puntata, lei sembrava molto alterata e addirittura distante da Gennaro che la guardava con sguardo adorante, doppiamente felice per essere il primo finalista e per essersi completamente liberato del rivale! LOVE

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

L’ostinazione e la passione che anima Gennaro nei confronti di Francesca è stata finalmente premiata:

Questo video é di stanotte:

In questo video è palese che lei si sia lasciata andare alle carezze e ai baci di lui e, stamattina, non fa che ridacchiare felicissima accanto al bel modello biondo! Be’, finalmente ha ascoltato i consigli di tutti, compresa zia Barbara! Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. xetail 30/06/2019 00:19

    Ma chi pensate che si trasferisca ?

  2. Maggie93il 30/06/2019 00:21

    Se la conoscenza procede bene poi troveranno una soluzione comoda per entrambi

  3. carlo originalil 30/06/2019 00:28

     

    xeta: Ma chi pensate che si trasferisca ?

     lui a attività lei daltronde e una che se sempre spostata da quello che ha raccontato,cmq anche lui deve perchè ad oggi lui non vive da solo.

  4. xetail 30/06/2019 00:35

    Beh logico sarebbe che sia lei a spostarsi ovviamente se la loro relazione prosegue

  5. carlo originalil 30/06/2019 00:37

    Avete sentito Francesca è innamorata Sottona

  6. alliil 30/06/2019 00:43

    dove l’ha detto?

  7. xetail 30/06/2019 00:50

    Ma quando l’ha detto?

  8. xetail 30/06/2019 00:50

    Io non molto tempo fa l’ho detto che mi aspetto una dichiarazione NOTME

  9. carlo originalil 30/06/2019 00:51

     

    xeta: Ma quando l’ha detto?

     alla serata ha risposto alla domanda c’e tanta gente anche tanti video penso fatte dalle ragazze delle varie pagine.

  10. xetail 30/06/2019 01:01

    Appena visto dice proprio ebbene si (inlove)

  11. alliil 30/06/2019 01:05

    dove si vede?

  12. carlo originalil 30/06/2019 01:05

     

    xeta: Appena visto dice proprio ebbene si

     anche se io giovedi vedendo alcuni video il primo proprio quando lei dice la cosa del rossetto e poi arriva gege e la bacia, avevo scritto vedo la faccia di fra mi sembra proprio partita.

  13. carlo originalil 30/06/2019 01:06

     

    alli: dove si vede?

     vai nelle stories di i nostripastrocchi

  14. Marty89il 30/06/2019 01:15

    Love is in the air da un po’ adesso arrivano le prime ammissioni LOVE li vedo affiatatissimi i pastrocchi e una convivenza neanche troppo lontaba direi (inlove)

  15. xetail 30/06/2019 01:17

    Ho sempre pensato che lei nel momento in cui fosse stata coinvolta sarebbe stata diversa. E ammetto che vedendo anche io la stories di lei notavo una dolcezza che penso nasconda per non essere ferita

  16. carlo originalil 30/06/2019 01:23

    azz la prima a sbilanciarsi fuori è stata lei si vede che in questi giorni gli avrà detto quella parolina,che ricordate in radio lui disse manco lei però mi ha detto ti amo.

  17. Maggie93il 30/06/2019 01:26

    Ma questa stava sotto dal giorno 1 e negava a tutti, persino a se stessa

  18. carlo originalil 30/06/2019 01:27

     

    xeta: Ho sempre pensato che lei nel momento in cui fosse stata coinvolta sarebbe stata diversa. E ammetto che vedendo anche io la stories di lei notavo una dolcezza che penso nasconda per non essere ferita

    bisognia anche attenersi a quello che lei ha raccontato che ci va sempre piano ma poi quando da straborda, infatti dice che Giorgio dopo 5mesi prima di starci insieme,mentre con Gege h24 c’erà già un forte bene più un attrazzione forte che bastava solo constatare la chimica per avere un esplosione.

     

  19. carlo originalil 30/06/2019 01:30

     

    Maggie93: Ma questa stava sotto dal giorno 1 e negava a tutti, persino a se stessa

     raga c’è un video proprio di inizio conoscenza lei stava in giardino sottobraccio di Gege si parlava di Mila, lei diceva sai con una più easy come erica penso ci staresti bene,Gege gli dice caratterialmente per ora mi piaci tu e Valentina,lei dice ma ti piaccio solo caratterialmente lui dice aspetta, e lei subito ridendo no sto scherzando.

  20. Maggie93il 30/06/2019 01:39

    Lei parlava di amore folle con l’ex ma secondo me c’erano già dei problemi sotto, oppure sto grande amore che tanto decantava non era poi così grande perché già dalla terza settimana (e lei è entrata la seconda) lei e Gennaro era molto vicini, si sono piaciuti da subito… e vi ricordate quando lei disse di essere confusa? (Erano solo gli inizi di maggio e lei era entrata a metà aprile) poi entrò l’ex e nulla, da lì è stato un continuo reprimere ma per me è sempre stato palese, nonostante a volte lei non mi convincesse, che si volessero entrambi

  21. carlo originalil 30/06/2019 01:50

     

    Maggie93: Lei parlava di amore folle con l’ex ma secondo me c’erano già dei problemi sotto, oppure sto grande amore che tanto decantava non era poi così grande perché già dalla terza settimana (e lei è entrata la seconda) lei e Gennaro era molto vicini, si sono piaciuti da subito… e vi ricordate quando lei disse di essere confusa? (Erano solo gli inizi di maggio e lei era entrata a metà aprile) poi entrò l’ex e nulla, da lì è stato un continuo reprimere ma per me è sempre stato palese, nonostante a volte lei non mi convincesse, che si volessero entrambi

     quello è stato il momento che ho dubitato di lei,in giardino piangeva e diceva ci siamo trovati e questo mi spaventa sono confusa,e Gege gli dice tu non devi preocuparti di me io sto bene…Poi entra Giorgio e lei si scioglie e dopo a Gennaro dice hanno montato tutto la neve per far credere che io avevo due piedi in una scarpa,quando quelle parole più l’attrazzione quando lei dice e una tortura erano evidenti, Poi Maggie io penso che lei se trovata in questa situazione ma che fosse realmente innamorata ma sopratutto idolatrava una persona che pensava di conoscere alla perfezione,quando poi scopri che non è così la mazzata è tremenda.

  22. Maggie93il 30/06/2019 02:16

    Carlo, sai io non sono convinta, se lei fosse stata veramente innamorata dell’ex non avrebbe permesso a Gennaro di avere certi atteggiamenti con lei, quando lui si dichiarò, da persona fidanzata e innamorata l’avrebbe dovuto allontanare ma era attratta pure lei, e piano piano c’è stato pure un coinvolgimento mentale… per me è partito tutto da quella sera in giardino, dove Gennaro le ha parlato della famiglia, il rapporto col fratello e di quanto fossero fondamentali per lui la madre e la nonna non avendo avuto nella sua vita la figura di un padre, cosa che lo accomuna a Francesca e quindi hanno capito di avere tante cose in comune e che li legava nel profondo (e questo succedeva solo verso la fine di aprile). Quindi ripeto, per me con giorgino c’erano già dei problemi se no da donna non ti lasci toccare in un certo modo da un altro uomo. Diciamo che Francesca non è stata santa, non si è proprio comportata da fidanzata modello, ha fatto anche lei i suoi errori nei confronti dell’ex ma non la giudico perché nonostante tutto ha comunque cercato di reprimere e trattenersi ma pure quando durante il percorso insistenza nel negare l’evidenza una parte di me sapeva già che nel suo cuore la scelta l’aveva già presa… per me non c’era verso che una volta fuori lei non l’avrebbe cercato.

    Comunque ha commentato l’ultima foto di lui scrivendo “Mi vida❤️“

  23. carlo originalil 30/06/2019 02:27

     

    Maggie93: Carlo, sai io non sono convinta, se lei fosse stata veramente innamorata dell’ex non avrebbe permesso a Gennaro di avere certi atteggiamenti con lei, quando lui si dichiarò, da persona fidanzata e innamorata l’avrebbe dovuto allontanare ma era attratta pure lei, e piano piano c’è stato pure un coinvolgimento mentale… per me è partito tutto da quella sera in giardino, dove Gennaro le ha parlato della famiglia, il rapporto col fratello e di quanto fossero fondamentali per lui la madre e la nonna non avendo avuto nella sua vita la figura di un padre, cosa che lo accomuna a Francesca e quindi hanno capito di avere tante cose in comune e che li legava nel profondo (e questo succedeva solo verso la fine di aprile). Quindi ripeto, per me con giorgino c’erano già dei problemi se no da donna non ti lasci toccare in un certo modo da un altro uomo. Diciamo che Francesca non è stata santa, non si è proprio comportata da fidanzata modello, ha fatto anche lei i suoi errori nei confronti dell’ex ma non la giudico perché nonostante tutto ha comunque cercato di reprimere e trattenersi ma pure quando durante il percorso insistenza nel negare l’evidenza una parte di me sapeva già che nel suo cuore la scelta l’aveva già presa… per me non c’era verso che una volta fuori lei non l’avrebbe cercato. Comunque ha commentato l’ultima foto di lui scrivendo “Mi vida❤️“

     si ma infatti lei a sempre ribadito che lo aveva preparato infatti quando parla con Gege del suo ragazzo Gege gli dice se fossi io mi darebbe fastidio però poi bisognia entrare in certe dinamiche mancanza d’affetto ecc ecc,lei specifica a Guenda io sono molto coccolona Giorgio lo sa,ma non mi aspettavo di creare un rapporto così stretto con Gennaro,tantè che lei forte di carattere quando si tratta di suoi sentimenti va nel pallone ad esempio io se vedo solo una foto in disco con rosy non mi vede più,dal fatidico post di Giorgio con foto di bacio ed entrata della sorella, lei nel pallone cerca di giustificare Giorgio lui se sentito abbandonato ha visto il suo amore nelle braccia di un altro per giunta bello e se ributtato nelle sue problematiche,infatti quella settimana ci sono due discussioni pesanti con Gege poi dopo ha realizato che voleva Gennaro,mentre sul piacersi quello è stato immediato.

  24. carlo originalil 30/06/2019 02:37

    Francy ha risposto sotto la foto di Gege HAHA partita completa, mentre Gege adesso ha messo nelle stories è ancora nel locale pienone anche lì

  25. Marty89il 30/06/2019 02:56

    Ma lei una sera disse a erika che il rapporto con l ex aveva problematiche e nn era tutto rose e fiori lei x me lo vedeva cm qualkuno da aiutare ma nn era amore; poi lei ha cercato di trattenersi con Ge ma quando incontri la persona giusta l altra meta’ che ti completa e ti rispecchia e’ impossibile trattenersi ;alla fine e’ inevitabile ascoltare il cuore;tra loro era palpabile sin da subito LOVE (inlove)

  26. carlo originalil 30/06/2019 06:51

    Buona Domenica belle KISS  KISS 

    per curiosità andate a vedere le stories di Giorgio in costume HAHA  HAHA qualcosa di ridicolo la Francesca ha fatto proprio beneficenza HAHA  HAHA 

  27. xetail 30/06/2019 09:59

    Mi sa che Fennaro è in diretta mai però che la faccia insieme a lei (rofl)

  28. carlo originalil 30/06/2019 10:31

     

    xeta: Mi sa che Fennaro è in diretta mai però che la faccia insieme a lei

     se riesci aggiorna,sei riuscita a vedere l’ultima stories di giorgio HAHA  HAHA ridicolo in costume.

Lascia un commento