‘Grande Fratello 16’ Dopo aver preso coscienza del tradimento di Giorgino, Francesca De Andrè cede all’incontenibile passione di Gennaro Lillio ! Finalmente l’ostinazione del modello ha prevalso, lei ora è sua?

‘Grande Fratello 16’ Dopo aver preso coscienza del tradimento di Giorgino, Francesca De Andrè cede all’incontenibile passione di Gennaro Lillio ! Finalmente l’ostinazione del modello ha prevalso, lei ora è sua?

Gennaro Lillio e Francesca De André Gf16

 

 

 

 

 

 

Ieri abbiamo assistito alla completa presa di coscienza da parte di Francesca De Andrè del tradimento da parte del suo fidanzato Giorgino, grazie anche alla testimonianza della sua amica Alessandra che è in possesso di un audio dove lui descrive in maniera cruda cosa ha fatto con la ragazza mora in auto.

Il confronto tra Francesca e Giorgino è stato molto forte, lui aggressivo e lei che continuava a chiedergli conferma del tradimento. Terminata la puntata, lei sembrava molto alterata e addirittura distante da Gennaro che la guardava con sguardo adorante, doppiamente felice per essere il primo finalista e per essersi completamente liberato del rivale! LOVE

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

L’ostinazione e la passione che anima Gennaro nei confronti di Francesca è stata finalmente premiata:

Questo video é di stanotte:

In questo video è palese che lei si sia lasciata andare alle carezze e ai baci di lui e, stamattina, non fa che ridacchiare felicissima accanto al bel modello biondo! Be’, finalmente ha ascoltato i consigli di tutti, compresa zia Barbara! Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 31/07/2019 00:13

    Grazie Carlo bella notizia

  2. carlo originalil 31/07/2019 00:28

     

    emmaforever: Grazie Carlo bella notizia

     ci sta dopo sette otto giorni di lontananza

  3. Maggie93il 31/07/2019 17:46

    Ma che c’entra che se una coppia è poco social non regge? leggo troppe fesserie qua

  4. carlo originalil 31/07/2019 19:36

     

    Maggie93: Ma che c’entra che se una coppia è poco social non regge? leggo troppe fesserie qua

     il mio commento erà riferito escusivamente alle fan page,che devo ammettere prodigiose o seguito in passato normalmente si chiude molto prima quando si incappa in una coppia poco social. Buonasera Maggie

  5. alliil 01/08/2019 08:40

    ma  Ale grimoldi è sparita?come mai è stata annullata la serata del 10 agosto insieme?

  6. alliil 01/08/2019 08:43

    quante critiche sotto l’ultimo post di francy perchè è la foto di un servizio con il fedifrago  giorgino.

  7. carlo originalil 01/08/2019 21:03

     

    alli: quante critiche sotto l’ultimo post di francy perchè è la foto di un servizio con il fedifrago giorgino.

     è stato un duro colpo per i fanstrocchi mente gli ehters hanno goduto,cmq oggi l’ha portato dal barbiere HAHA  HAHA 

  8. carlo originalil 01/08/2019 22:53

     

    alli: un duro colpo ma non per loro due a quanto pare,una foto come tante altre.lui ha messo like e cuoricini.

     e uscita una foto del tipo che l’addestra a cavallo non ricordo il nome c’è lei con il fratello gemello, gegè già sarà tornato ma manco la diretta hanno fatto?

  9. solounnickil 02/08/2019 12:17

    Ma dal barbiere non aveva detto che c’era stato lunedi a Milano c’è andato di nuovo?

    carlo original: è stato un duro colpo per i fanstrocchi mente gli ehters hanno goduto,cmq oggi l’ha portato dal barbiere

     

  10. alliil 03/08/2019 08:18

    A  me sta storia della privacy incomincia  un pò a “puzzare”.tante cose che non mi tornano.Francy che diceva che avrebbero fatte tante dirette e qui nada. ale grimoldi sparita  ed erano sempre insieme. era il tramite x sapere qualcosa di loro.sparita!!lui per me non è più a milano da ieri!!a me sono piaciuti tanto  dentro al gf,ma del fuori vedo poca chiarezza e poco  rispetto nei confronti di chi li ha seguiti e resi popolari.

  11. alliil 03/08/2019 08:51

    a me  è iniziato a puzzare tutto dal giorno  in cui lui ha scritto quel ig storie sull’amore e dove  loro  due non si erano “cagati  di pezza” tutto il giorno su ig.tutte le fanpage in allarme pensando si fossero lasciati.poi arrivano  i due post prima di lui poi di lei dove le versioni non  combaciavano.da lui è partito il mio “trip” sulla non chiarezza di tante parole e avvenimenti. aspettiamo a vedere se lui parte con i suoi amici per l’america o sarà l’ennesimo mistero di fatima? THINKING 

  12. carlo originalil 03/08/2019 08:57

     

    alli: A me sta storia della privacy incomincia un pò a “puzzare”.tante cose che non mi tornano.Francy che diceva che avrebbero fatte tante dirette e qui nada. ale grimoldi sparita ed erano sempre insieme. era il tramite x sapere qualcosa di loro.sparita!!lui per me non è più a milano da ieri!!a me sono piaciuti tanto dentro al gf,ma del fuori vedo poca chiarezza e poco rispetto nei confronti di chi li ha seguiti e resi popolari.

     No no io mi aspetto oggi e domenica qualcosina in più anche la diretta,che senso ha stare lì fino a venerdi e non farsi il sabato e la domenica,ci poteva stare se c’erano serate da parte di entrambi o uno dei due,cmq penso che hanno messo il punto alla loro situazione privacy una storia al giorno che sia ad orario di pranzo che sia verso le 17 0 18 di sera ma quella è ci puo essere il retwuit dell’altro ma questo è una misera storia al giorno giusto per i fans per far vedere sono insieme, se ci fai caso mai come stavolta le storie le a postato quasi solo Francy,Ripeto sono così zero social mi aspetto che Francesca per rispetto al prossimo evento dica come stanno le cose,del tipo mi spiace ma Genni dopo certe cose vuole più privacy,pe non prendere in giro i fans visto che lei ha promesso visto che lei incontra i fanstrocchi,perchè anche qello e il problema noi non sentiamo lui che ha fatto tante serate ma nessuna fanstrocchia c’è andata. Tesò ma anch’io lì per lì ci ho pensato tantè che lei quando fa la storia sull’amico cita Gennaro che ritwuitta,ma tutto ciò non ha senso nel momento che stanno insieme per quasi una settimana felici da foto e quei pochissimi video, il mistero e come fanno ad essere ancora vive tutte quelle pagine.

  13. alliil 06/08/2019 14:57

    lui in pizzeria alla sera  in compagnia e a pranzo con Francy e amici sempre ad alessandria qualcosa non torna THINKING tutto tace.lui mette foto della sua pubblicità di D&G.ma essere chiari ogni tanto?

  14. carlo originalil 06/08/2019 16:24

     

    alli: lui in pizzeria alla sera in compagnia e a pranzo con Francy e amici sempre ad alessandria qualcosa non torna tutto tace.lui mette foto della sua pubblicità di D&G.ma essere chiari ogni tanto?

    c’è poco da fare lui non si sa manco se è ritornato a Napoli sembra si sia fatto più di una settimana a Milano,ma ormai i fan non reggono più e purtroppo a loro gliene frega zero pensano a loro ok ma hanno totalmente voltato le pagine a tutti i fan.

     

  15. alliil 06/08/2019 17:59

    Alessandra è sparita con Francy.

  16. carlo originalil 06/08/2019 18:13

     

    alli: Alessandra è sparita con Francy.

     non penso proprio che siano insieme nè che sia la migliore amica in tanti anni c’è mezza foto loro prima del gf per giunta con giorgio,poi dopo il gf lei e la manager quindi tra serate ed altro è stata molto presente,ma la cosa sconcertante e proprio questa zero rispetto,dopo le parole di lei. IO vi amo video a gogo dirette, cmq lui pochi minuti fa ha iniziato a mettere like hai video di Ti.

  17. alliil 06/08/2019 18:27

    vuole andare a fare il corteggiatore come ha fatto a uomini e donne?poi c’è un’omertà da parte di amici,famiglia e convivente della mamma di lui.

  18. carlo originalil 06/08/2019 18:33

     

    alli: vuole andare a fare il corteggiatore come ha fatto a uomini e donne?poi c’è un’omertà da parte di amici,famiglia e convivente della mamma di lui.

     no no se mai e una partecipazione a ti si stanno preparando HAHA  HAHA ma sono solo ipotesi puo darsi che non centri nulla,guarda caso il distacco totale dai fan,dopo le promesse fatte da lei,e conciso con le zero serate non so se c’erano altri eventi sta settimana se non postavano o facevano qualche diretta.

     

  19. alliil 06/08/2019 18:41

    ma lui non doveva andare in america ad agosto con i suoi amici come disse nella casa?ma tu ci hai capito qualcosa di domenica?

  20. carlo originalil 06/08/2019 18:45

     

    alli: ma lui non doveva andare in america ad agosto con i suoi amici come disse nella casa?ma tu ci hai capito qualcosa di domenica?

     vabbè ci sta lui l’aveva ordinata a gennaio sarà passata in terzo piano non penso proprio ci va, cosa c’è da capire stavano insieme e se ne sono strafregati dei fans che anche ieri oggi hanno fatto i video per i due mesi,povere ragazze non c’è stato un grazie un like un saluto nei gruppi per dire stiamo bene ecc ecc menefreghismo all’ultimo stadio,spero si sveglino queste pagine.

  21. alliil 06/08/2019 18:51

    per me è successo qualcosa domenica.a pranzo tutti sorridenti con amici lui alla sera in pizzeria sempre ad alessandria ma non con  francy.a me non tornano tante cose. THINKING 

  22. carlo originalil 06/08/2019 19:59

    ma sarà andato a prendere le pizze che senso a stare ad alessandria se succedeva quello che dici tu,se la mangiava a Napoli cmq è tornato spot hai centri narciso.

  23. alliil 07/08/2019 20:17

    la serata del 10 agosto che dovevano fare insieme la fa solo lui!!!lei è sparita??cosa è successo?perchè non dicono come stanno le cose.che delusione!!

  24. carlo originalil 07/08/2019 21:35

     

    alli: la serata del 10 agosto che dovevano fare insieme la fa solo lui!!!lei è sparita??cosa è successo?perchè non dicono come stanno le cose.che delusione!!

    secondo me non è la serata che dovevano fare insieme,poi stanno organizando un incontro per fine ottobre le pagine,ma dico io che azz ne sapete se stanno ancora insieme.

     

  25. alliil 07/08/2019 21:50

    io spero che Francesca vuoti il sacco.immagino la delusione per lei.un’altra stangata. :S 

  26. carlo originalil 07/08/2019 22:02

     

    alli: io spero che Francesca vuoti il sacco.immagino la delusione per lei.un’altra stangata.

     ma quando mai tesò HAHA  HAHA  HAHA la serata di Gennaro e in un locale notturno disco cose che Francesca ad oggi non ha mai fatto sempre ristoranti pizzerie,infatti la serata di coppia doveva essere un incontro in disco con la musica a palla che vuoi comunicare hahahahah.

  27. alliil 07/08/2019 22:07

    la stangata non per la serata ma se si sono lasciati!!

  28. carlo originalil 07/08/2019 22:25

    quella è saltata da tempo e lui essendo libero ha accettato questa,tesò quando stanno insieme se ne fregano dei fans,quindi anche se ora fossero a Napoli Milano tu non sapresti niente,fidati gli auguro ogni bene ma mediaticamente non arrivano ad altre due settimane,troppo poco social e sopratutto non gli va di condividere ormai è palese.

  29. alliil 08/08/2019 14:13

    Ormai è chiaro che si sono lasciati.tutto tace.Francy è sparita.lui ha tre serate consecutive in Sicilia.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento