‘Grande Fratello 16′ Dopo aver preso coscienza del tradimento di Giorgino, Francesca De Andrè cede all’incontenibile passione di Gennaro Lillio ! Finalmente l’ostinazione del modello ha prevalso, lei ora è sua?

‘Grande Fratello 16′ Dopo aver preso coscienza del tradimento di Giorgino, Francesca De Andrè cede all’incontenibile passione di Gennaro Lillio ! Finalmente l’ostinazione del modello ha prevalso, lei ora è sua?

Gennaro Lillio e Francesca De André Gf16

 

 

 

 

 

 

Ieri abbiamo assistito alla completa presa di coscienza da parte di Francesca De Andrè del tradimento da parte del suo fidanzato Giorgino, grazie anche alla testimonianza della sua amica Alessandra che è in possesso di un audio dove lui descrive in maniera cruda cosa ha fatto con la ragazza mora in auto.

Il confronto tra Francesca e Giorgino è stato molto forte, lui aggressivo e lei che continuava a chiedergli conferma del tradimento. Terminata la puntata, lei sembrava molto alterata e addirittura distante da Gennaro che la guardava con sguardo adorante, doppiamente felice per essere il primo finalista e per essersi completamente liberato del rivale! LOVE

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

L’ostinazione e la passione che anima Gennaro nei confronti di Francesca è stata finalmente premiata:

Questo video é di stanotte:

In questo video è palese che lei si sia lasciata andare alle carezze e ai baci di lui e, stamattina, non fa che ridacchiare felicissima accanto al bel modello biondo! Be’, finalmente ha ascoltato i consigli di tutti, compresa zia Barbara! Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. xeta2 gg fa 23:08

    Emma (handshake) (handshake) Lei mi sembra che dice che la gelosia da parte di lui sia nel giusto. Poi se vogliamo dirla tutta pure lei mi da l’impressione che sia una persona gelosa.

  2. xeta2 gg fa 23:12

    Lei Carlo nella lettera lo dice che le piace la gelosia di Gennaro e afferma che è una gelosia sana che dimostra interesse da parte di lui.

  3. carlo original2 gg fa 23:23

     

    xeta: Lei Carlo nella lettera lo dice chele piace la gelosia di Gennaro e afferma che è una gelosia sana che dimostra interesse da parte di lui.

     

    dipende la gelosia stuzzicarsi va benone dare modo e tutt’altra cosa,ricordiamo il gf per carità lui giorgio ha fatto schxxo,ma lo stesso Gegè andò contro se stesso dicendo io sono rimasto sorpreso dall’entrata di Giorgio, io ti avrei fatto il  (bacc) dicendoti ripigliati e dopo ti abbracciavo e baciavo…Siamo sinceri tifiamo per la coppia Lei se salvata visto il personaggio che aveva al fianco,ma ditemi chi di voi accettava la sua donna o compagnio fidanzato avere un comportamento simile. Poi se la mancanza di rispetto sta solo quando si va a letto con uno all’ora stop.

  4. carlo original2 gg fa 23:30

    nella pagina i nostri pastrocchi c’è un altra versione hahahahah ad esempio c’è solo sana gelosia la parte non tollero un uomo troppo geloso non c’è aspettiamo.

  5. Marty892 gg fa 00:12

    Ma io penso siano entrambi gelosi nel giusto ;un po di gelosia deve esserci se ci tieni ;cmq ci danno tante soddisfazioni i cuccioli LOVE

  6. Maggie93ieri 02:07

    Ho appena letto la lettera aaaaaaaaaaa (inlove) LOVE no words

  7. Maggie93ieri 02:12

    Carlo concordo, lei non si è comportata bene ma alla fine non si è mai spinta oltre anche se alcuni atteggiamenti, a parer mio, erano già oltre ma il tradimento “concreto” da parte di lei non ci è stato e nonostante i suoi atteggiamenti fossero sbagliati e non da persona fidanzata io credo che l’ex gliel’abbia fatta sporca, sarebbe dovuto entrare e mollarla subito oppure aspettare che uscisse e parlarle una volta fuori. Io ammetto che lei non sia stata proprio Santa ma penso che con Gennaro sia stato un “colpo di fulmine” o quasi, c’è stato subito quel qualcosa in più e credo anche che con l’ex ci fossero già dei problemi

  8. carlo originalieri 09:01

     

    Maggie93: Carlo concordo, lei non si è comportata bene ma alla fine non si è mai spinta oltre anche se alcuni atteggiamenti, a parer mio, erano già oltre ma il tradimento “concreto” da parte di lei non ci è stato e nonostante i suoi atteggiamenti fossero sbagliati e non da persona fidanzata io credo che l’ex gliel’abbia fatta sporca, sarebbe dovuto entrare e mollarla subito oppure aspettare che uscisse e parlarle una volta fuori. Io ammetto che lei non sia stata proprio Santa ma penso che con Gennaro sia stato un “colpo di fulmine” o quasi, c’è stato subito quel qualcosa in più e credo anche che con l’ex ci fossero già dei problemi

      BRAA  BRAA  BRAA la pensiamo uguale lei se scansato un fosso ma quando si parla di gelosia dico sempre bisognia vedere quella malata morbosa distrugge tutto quella sana ci vuole,però c’è sempre un dipende se una persona si muove come Francesca nel gf con il massimo del rispetto può fermarsi bloccarsi anche per settimane ma e un atteggiamento da singol,quindi impossibile non essere geloso, penso che un tipo come Gegè non l’accetterebbe mai.

  9. xetaieri 14:36

    Io sul comportamento non la giustifico anzi io credo che certi atteggiamenti quando sei innamorata non li hai. A meno che Francesca è l’ex avessero una relazione aperta ma non penso sia il caso. Non penso che Gennaro accetterebbe certi comportamenti ci mancherebbe ma sono dell’idea nemmeno lei.

  10. carlo originalieri 16:18

     

    xeta: Io sul comportamento non la giustifico anzi io credo che certi atteggiamenti quando sei innamorata non li hai.A meno che Francesca è l’ex avessero una relazione aperta ma non penso sia il caso. Non penso che Gennaro accetterebbe certi comportamenti ci mancherebbe ma sono dell’idea nemmeno lei.

     ma basti guardare le sue reazioni a semplici sguardi con Taylor HAHA  HAHA figuriamoci il suo contatto fisico come ha fatto lei con gennaro,ecco io mi sarei aspettato nella lettera c’è stato un trasporto fin da subito con Ge,invece lei giustamente parla dell’ex che la tradita ma non si fa domande sul suo di comportamento,ed e questo quello che spaventa,perchè mi auguro di no ma non vorrei che lei pensasse che il suo modo di porsi erà giusto essendo fidanzata, perchè siamo coerenti se fosse così normale significa sminuire anche un rapporto quel tipo di atteggiamento,che non centra nulla con l’essere affettuosi quello si capiva con Daniele,kikko ecc ecc.

  11. Maggie9323 ore fa

    Per me lei lo sa benissimo di non essersi comportata come avrebbe dovuto ma ovviamente non lo ammetterà mai perché non le conviene … peró da una parte non la condanno perché ho visto nascere e crescere un sentimento vero giorno dopo giorno e a certe cose non si comanda … poi ripeto, io credo che lei e l’ex fossero in crisi e non fosse tutto rose e fiori come raccontava se no, appunto, certi atteggiamenti non li avrebbe assunti

  12. Marty8910 ore fa

    Concordo lei stessa disse ke cn l ex c erano problemi e nn era tutto rose e fiori

Lascia una risposta