‘Grande Fratello 16′ Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono diventati una coppia? Ecco la risposta!

‘Grande Fratello 16′ Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono diventati una coppia? Ecco la risposta!

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

 

 

 

 

 

 

 

Ė passata quasi una settimana da quando i protagonisti del Grande Fratello 16  sono usciti dalla Casa e i fan vogliono sapere come procede la loro vita. In particolare, l’attenzione è concentrata sulla vincitrice, la bellissima Martina Nasonisulla sua frequentazione con l’altro inquilino Daniele Dal Moroper il quale lei aveva perso la testa ma del quale ahmè aveva sofferto l’atteggiamento scostante.

Ieri è stata una giornata molto movimentata: le chat scherzose tra Daniele ed Erica Piamonte rese pubbliche avevano infastidito la bella Martina, come mostravano i like sui commenti del suo profilo (se volete rileggerli potete cliccare qui).

Cosa sarà successo dopo? Situazione completamente rientrata!!!  LOVE

Dopo aver partecipato ad un evento a Milano, la giovane ternana ha raggiunto il suo Daniele a Verona per una romantica serata nella città di Giulietta e Romeo!

Come potete vedere, i due hanno postato delle stories dal medesimo ristorante e poi Daniele, forse in un attacco di puro romanticismo, ha ripreso la luna della sua indimenticabile estate veronese!  LOVE

Serata inoltre piacevolmente trascorsa in compagnia del caro amico di lui Michele e della sorella di Daniele, Michela.

Come possiamo definire ora il rapporto che lega Martina e Daniele? 

Se quel giorno fa, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non lo avesse interrotto, avremmo avuto dal veronese una spiegazione certa di quello che prova ora per Martina ma, ahimè, sapete come è andata a finire!! (envy)

In ogni caso, ormai, sembra inequivocabile che qui non si tratta di un semplice rapporto di amicizia ma di qualcosa di molto più profondo come stanno dimostrando… LOVE

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 16/06/2019 23:35

    Diciamo che Daniele é un tipo molto particolare, molto equivocabile di primo acchito.
    L’apparente vacuità o femreddezza avevano dei motivi precisi che al tempo spiego’ a lei.
    Per il resto..sono gusti THESUN

1 2

Lascia una risposta