‘Grande Fratello 16’ Arriva una querela importante per una concorrente del reality: scoprite di chi si tratta e soprattutto se la ritenete giusta!

‘Grande Fratello 16’ Arriva una querela importante per una concorrente del reality: scoprite di chi si tratta e soprattutto se la ritenete giusta!

 

grande fratello 16 querela

Sono mesi ormai che  Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore Mauro, ospite nei programmi di  Barbara D’Ursova lamentandosi della situazione che la sua famiglia vive col fratello Mauro e la moglie Wanda Nararitenuta responsabile dell’allontanamento del calciatore dalla famiglia. Ivana aveva attaccato pubblicamente la cognata anche durante la sua partecipazione a C’è Posta per tese non ve lo ricordate leggete qui).

Ora l’argentina è una concorrente del Grande Fratello 16 e, anche nella puntata di ieri, ha riparlato della situazione familiare, dichiarando che il fratello non da nessun aiuto economico alla madre, che continua a lavorare in una lavanderia.

Dev’essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè Wanda Nara è ricorsa addirittura alla querela:

Che ne pensate di questo gesto? Ha fatto bene a querelare la cognata Ivana secondo voi?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 16/04/2019 13:02

    Si ha fatto benissimo! Ora di finirla di spuxxnare le persone per emergere nei vari GFV del mondo ( GFV Argentina e Spagna ) basta non vogliamo una che usa il nome del fratello e infanga la cognata per arrivare alla finalissima del GFV.
    Si lavano i panni sporchi in casa senza scatenare haters (che non sanno tutto delle dinamiche famigliare) a commentare e trarre conclusioni superficiali come ha fatto ieri anche Malgiolio…lanciatori in una filippica senza che ci sia possibilità di replicare. BASTAAA

  2. aldiamail 16/04/2019 15:06

    vero, i panni sporchi si lavano in casa, ma questa non mi sembra esattamente una famiglia riservata, né da una parte né dall’altra. L’unica che, fortunatamente, tace, è la mamma che evidentemente, visto il lavoro duro che fa, ha poco tempo e poca voglia di farsi vedere sui social.

  3. Boby123il 16/04/2019 16:29

    Ecco diciamo che da nessuna delle due parti c’è tutta questa riservatezza

  4. Suonitrairumoriil 16/04/2019 16:42

    Lo trovo giustissimo. Andasse a lavorare invece di sfruttare il nome del fratello per guadagnare soldini facili. Che poi mi dovrebbe spiegare come può affermare di ricercare l’affetto del fratello se non fa altro che sputtxnare lui e la moglie in tutte le tv del mondo PINOKKIO

Lascia un commento