Giuseppe Garibaldi è pronto per la riconquista di Beatrice Luzzi: ecco cosa farà nelle prossime ore!

Giuseppe pronto a riabilitarsi agli occhi di Beatrice

La lunga edizione di questo Grande Fratello si è conclusa. Ma le dinamiche nate nel reality non finiscono tra le mura della Casa di Cinecittà. I rapporti nati lì dentro hanno un proseguimento anche fuori. Uno di questi è quello che riguarda Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Come sapete a vincere questa edizione è stata Perla Vatiero. Beatrice seconda classificata. Una sconfitta che ha amareggiato i suoi fan e anche Garibaldi.

Quest’ultimo ieri ha raccontato ad una fan beabaldi quali siano le sue intenzioni con l’attrice. Innanzitutto il bidello è corso prima ad abbracciare e consolare lei piuttosto che Perla. Peccato che nessuno è riuscito a riprenderli in quel momento! Tutti i riflettori ovviamente erano puntati sulla vincitrice, ma oltre lui anche Massimiliano, Rosy e Simona sono andati subito a consolare l’attrice.

Giuseppe ha ribadito che i suoi sentimenti per Beatrice sono sempre stati sinceri, che con lei ha sbagliato e lo ha ammesso. Il bidello non ha voluto insistere per farsi un selfie con lei, ha capito il bisogno dell’attrice di stare finalmente con la sua famiglia.

Ma tra lui e Beatrice non finisce qui!

Come ha detto alla fan, oggi Garibaldi e l’attrice partiranno insieme per recarsi a Milano a registrare una puntata speciale di Verissimo dedicata ai protagonisti della finalissima del Grande Fratello.

Domenica scorsa la conduttrice Silvia Toffanin ha invitato di nuovo Giuseppe nel talk show per organizzare una sorpresa a Beatrice. I dettagli qui A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!.

https://twitter.com/GiorgiaLaPianaa/status/1772469914726522960?t=BLIq2Pi5tsUckMF02ubvAg&s=19

https://twitter.com/noemipataaa/status/1772497939790794790?t=SORpb_oRW3tLiqYMye1Trw&s=19

La saga dei Beabaldi dunque non finisce qui. Siete curiosi di scoprire come è andata a finire tra loro durante la prossima puntata di Verissimo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento