#gf15 Paola Di Benedetto è davvero gelosa di ciò che prova Matteo Gentili per Alessia Prete? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

 #gf15 Paola Di Benedetto è davvero gelosa di ciò che prova Matteo Gentili per Alessia Prete? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Matteo Gentili Alessia Preti Paola Di Benedetto

A Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso ci ha mostrato in “esclusiva” il primo bacio tra i gieffini Matteo Gentili e Alessia Prete, la coppia tanto sognata sia dagli altri inquilini della Casa che dal web. Inutile dire che i due sembrano molto affiatati: Alessia nel confessionale ha ammesso di essere molto felice e anche Matteo (in maniera più flemmatica) ha riconosciuto di esserlo in egual modo!  (inlove)

Tuttavia Elena Morali, ex naufraga dell’ultima Isola dei famosi nonchè cara amica di Paola Di Benedetto, la “celebre” ex di Matteo, ha pubblicato questo post ironico:

La risposta è arrivata prontamente dalla sorella di Alessia, Marika che ha pubblicato questi due stories come risposta all’irritante battuta:

Che una ragazza difenda la reputazione della sorella ci sembra una cosa alquanto normale, quel che ci “puzza” invece è l’uscita della Morali, che passa molto tempo, appunto, in compagnia di Paola.

Perchè Elena ha voluto punzecchiare la neocoppia? Cosa fa, la portavoce del fastidio che Madrenatura prova nel vedere il suo ex con un’altra? THINKING HAHA HAHA

Strano, perchè nei social era stata molto chiara (leggete pure QUI: Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili ma Barbara D’Urso vorrebbe il ritorno di fiamma…intanto l’ex naufraga fa capire che è stato Francesco Monte a mettere in discussione la loro relazione… ) ma forse nelvedere il proprio ex (sono stati insieme quattro anni) baciare un’altra ed essere felice con lei può forse creare una punta di fastidio nell’ex naufraga, non credete?  ;)

Dobbiamo dare ragione a Barbarella? Matteo deve sapere che la sua ex è tornata single per poter riprovarci con lei?

Che storia ragazzi!! :@  (rofl)  E voi che ne pensate? Siete d’accordo col proverbio che dice “Morto un papa se ne fa un altro”, oppure con quello che dice ” Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia, non sa quel che trova!”? BODANCE

Aggiungiamo che nelle ultime ore in molti hanno avuto lo stesso nostro pensiero e la Morali ha pubblicato una serie di stories dove spiega che Paola è serena e non pensa più all’ex Matteo, la sua era semplicemente una critica alla strategia dei concorrenti nel formare le coppietta.

Mah, ci credete che il motivo era davvero quello?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 08/05/2018 10:45

    che persona sgradevole la morali  BRRR 

  2. losingmyreligionil 08/05/2018 14:36

    Troniste e corteggiatori di uomini e donne, in questa stagione a livello di  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1 il Gf vi fa 100 a 1. QUESTO è un limone….Nello studio della Queen non li vediamo da tempo immemore  NGUEE Datevi da fare  :P  (cool) 

  3. twiggy92il 08/05/2018 15:16

    Losing quoto, quello era un signor LIMONE1

  4. smile_outil 08/05/2018 15:45

    dite alla morali che lo sanno fare molto bene  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1 

  5. Idannail 08/05/2018 16:43

    Sapevo ti sarebbe piaciuto  (angel) 

    losingmyreligion: Troniste e corteggiatori di uomini e donne, in questa stagione a livello di il Gf vi fa 100 a 1. QUESTO è un limone….Nello studio della Queen non li vediamo da tempo immemore Datevi da fare

     

Lascia un commento