#gf15 La finale del Grande Fratello si avvicina con ennesimo cambio di programmazione…ecco quando andrà in onda!

 #gf15 La finale del Grande Fratello si avvicina con ennesimo cambio di programmazione…ecco quando andrà in onda!

PhotoGrid_1527527627178

Il Grande Fratello 15 è ormai agli sgoccioli.

Il primo finalista, non senza critiche, è stato già scelto attraverso il sistema di una catena particolare: si tratta si Simone Coccia Colaiuta,compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Ma adesso gli spettatori sono curiosi di conoscere quando si terrà la finale. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il Grande Fratello ha già riservato una programmazione “ballerina” tra il lunedì e il martedì (un po’ come già avveniva con altri reality come L’Isola dei Famosi), e finalmente Mediaset ha deliberato il giorno in cui si spegneranno i riflettori su quest’edizione targata Barbara D’Urso, non priva di critiche.

Questo martedì ci sarà la semifinale e anticipando a sorpresa di un giorno, l’ultima puntata è prevista per lunedì 4 giugno, tornando al giorno di programmazione iniziale.

La decisione è stata presa dalla rete per evitare lo scontro con il Wind Music Awards su RaiUno, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, format estivo di grande successo.

Più facile sarà invece la sfida con la partita amichevole Italia-Olanda che si disputerà martedì prossimo, priva ahimé di mordente in quanto la nostra nazionale non si è qualificata per gli imminenti Mondiali in Russia (partita che vedrà l’esordio in panchina del nuovo CT designato, Roberto Mancini).

Cosa vi aspettate da quasta finale? Chi sarà a trionfare secondo voi?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Lascia un commento