#gf15 Ecco la frase discriminatoria che ha portato alla squalifica Luigi Favoloso! Attenzione a come replica la diretta interessata e come asfalta Barbara D’Urso

#gf15 Ecco la frase discriminatoria che ha portato alla squalifica Luigi Favoloso! Attenzione a come replica la diretta interessata e come asfalta Barbara D’Urso

Luigi Favoloso

Ieri, nella scoppiettante puntata del Grande Fratello, abbiamo assistito alla tanto desiderata squalifica di Luigi Favoloso da parte del web. Come sapete, lui si era già autoeliminato per recuperare il rapporto in crisi con la sua compagna Nina Moric, ma ugualmente Barbara D’Urso ha voluto squalificarlo pubblicamente. La motivazione è un episodio avvenuto la notte precedente, intorno alle quattro, quando la diretta era spenta. La conduttrice ha raccontato che Luigi era molto nervoso per via delle sigarette e, per sfogarsi, ha preso una maglietta e col rossetto rosso ha scritto una frase sessista. Per la conduttrice e la produzione è stata la goccia che ha fatto  traboccare il vaso e Luigi è stato espulso.

Il web si è domandato che cosa ci fosse scritto su quella maglietta e stamattina il blog di Davide Maggio ha fornito una risposta, in quanto la frase è stata rivelata dal concorrente Simone Coccia. Sulla maglietta c’era scritto:

“Selvaggia suca!!!”

E indovinate con chi ce la potrebbe avere? Si proprio con lei Selvaggia Lucarelli con la quale più volte si è scontrato. La blogger lo ha spesso attaccato per le idee politiche e la cultura sessista. L’ultima volta è stata il 27 aprile, quando lui si trovava già nella Casa, e ha ricordato che lui fa parte appunto di un gruppo di bulli e sessisti, il Pastorizia.

Ieri Favoloso è uscito ma a noi tutto ciò porta ad una riflessione: la D’Urso non ha voluto rivelare la frase della maglietta per non gettare ulteriore attenzione sul caso oppure aveva timore che la gente si chiedesse il perchè del riferimento a Selvaggia Lucarelli? Forse che qualcuno degli autori ha informato Favoloso di quello che la blogger diceva di lui in giro mentre era nella casa? Forse la conduttrice ha voluto tenere nascosta la frase perchè se no avremmo pensato che Luigi ce l’aveva con la Lucarelli perchè sapeva quello che accade fuori? Oppure non voleva far pubblicità alla Lucarelli che non sopporto ormai da parecchio tempo?

Un altro mistero, dopo quello dei cellulari non credete? Oppure Favoloso è stato informato in qualche diretta che a noi del Vicolo è sfuggita?

Intanto la blogger rincara la dose e twitta la sua risposta alla maglietta e all’omissione di Barbara D’Urso e attenzione…alla querela:

La guerra è appena iniziata non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 16/05/2018 19:04

    É da tempo che favoloso e la Lucarelli sono, per così dire, contro. Favoloso segue pagine di dubbio gusto da tempo

  2. Sar24il 16/05/2018 19:40

    Favoloso le pagine di dubbio gusto le amministra proprio, gli è scappato qualche settimana fa dopo che lo avevano avvisato di non dirlo. Il motivo per cui non è stata detta la frase è perché barbara non vuole che si parli di selvaggia quindi non è stata una formula messa in atto x tutelarla, anzi. Spero non si senta più parlare di questo essere ignobile e che questo programma finisca quanto prima VOMITO

  3. Liamil 16/05/2018 20:32

    Ma a me sovviene un dubbio, non è che favoloso ha di proposito scritto quella frase perché consapevole della conseguente squalifica? Magari voleva uscire dal Gf senza pagare penali e da buon napoletano (per la furbizia) ha escogitato un piano niente male!  THINKING 

  4. lun44il 17/05/2018 07:35

    :O :O che squallore questo tizio e non credo l’abbia fatto per essere squalificato perché da quanto leggo l’ha fatto a telecamere spente mentre con una bestemmia e neanche esplicita ti accompagnano alla porta e il tizio non mi sembra uno che si crei problemi a farlo …….complimenti alla d’urso per il cast BRRR ma fino a quando farà queste cifre avrà sempre ragione lei BRRR

  5. aldiamail 17/05/2018 07:48

    la lucarelli è da sempre impegnata contro il proliferare di questi gruppuscoli e i contenuti per così dire discutibili che condividono in rete. ci ha sempre messo la faccia, pagandone in prima persona le conseguenze. da un lato è un bene che queste situazioni arrivino al grande pubblico, chissà che la gente non si accorga della pericolosità sociale di certi atteggiamenti e di certe persone.

  6. barbara76il 17/05/2018 08:01

    Sempre una bella personcina non c’è che dire. Indifendibile :x

  7. Liamil 17/05/2018 13:49

    Lun44 a mio modesto avviso il dettaglio delle telecamere spente conta poco. È pur sempre un contesto televisivo dove violare le regole comporta provvedimenti disciplinari. Per me è stato un gesto voluto.

  8. lun44il 17/05/2018 14:12

    Liam non seguo quindi non conosco neanche le dinamiche all’interno,era solo un pensiero su quello che ho letto SKIACCIA

Lascia un commento